Icona della musica italiana, Laura Pausini è finita al centro delle cronache per il recente dimagrimento drastico: l’artista ha perso 20 kg, svelando ai fan come ha fatto tramite i social.
Voce immensa, talento impareggiabile e fascino travolgente. Laura Pausini è una delle cantanti più amate in assoluto, adorata per le sue hit intramontabili. La classe 1974 è sulla scena della musica dagli anni Novanta e da allora non ha mai smesso di incantare i fan con le sue doti canore e da performer immense.

Oltre alla musica, più volte la Pausini è finita al centro delle scene per la sua sfera personale: in particolare, di recente, a far parlare è stato il suo notevole dimagrimento ed è stata lei stessa a parlarne rivelando come ha fatto.
Laura Pausini: il segreto dietro il suo forte dimagrimento
Gli anni passano, ma la bellezza di Laura Pausini è intramontabile come anche il suo talento e i suoi brani, che vengono ascoltati generazione dopo generazione.

Oltre che cantante di successo, Laura è anche testimonial di brand conosciuti: di recente, lo è diventata di Scavolini, cosa che l’ha resa orgogliosa, ma anche molto impegnata. Nella sua agenda di impegni, è riuscita a ritagliarsi un attimo di relax in occasione della Pasqua che ha passato con i suoi parenti al mare, postando alcuni momenti trascorsi in spiaggia sui social. I fan della classe 1974 non hanno potuto non notare come sia fortemente dimagrita.
Laura Pausini è apparsa in splendida forma sui social. 50 anni, ha ritrovato la linea, sfoggiando un fisico da urlo: a svelare il segreto dietro il suo dimagrimento è stata la cantante stessa, che ha raccontato come la costanza per lei sia stata fondamentale. Stilata una dieta ad hoc su di lei da parte di un professionista, la Pausini per 5 mesi ha pesato ogni cibo, evitando qualsiasi sgarro e dedicandosi a 3 allenamenti alla settimana in palestra in aggiunta all’attività fisica intensa dettata dai suoi concerti.
Laura Pausini e i 20 kg in meno: i dettagli della perdita di peso
Durante questo percorso di dimagrimento, l’artista si pesava una volta al mese e con fatica e costanza ha continuato a portare avanti questo nuovo stile di vita con l’obiettivo di liberarsi dei fastidiosi kg di troppo. Alla fine è riuscita a perdere ben 20 kg e oggi si sente molto meglio sia dal punto di vista della salute che del rapporto con se stessa.

Malgrado molti le abbiano consigliato di affidarsi alle punture dimagranti, lei non ha voluto: con tanta determinazione è riuscita da sola e in breve tempo a dimagrire e oggi sfoggia la forma fisica che ha sempre sognato.