Rossella Erra sembra un’altra persona: “ho perso 17 kg, vi svelo la mia dieta”

Volto di punta di “Ballando con le Stelle, Rossella Erra ha perso di 17 kg grazie a un nuovo stile di vita: scopriamo di seguito come ha fatto per liberarsi del peso di troppo dopo anni. 

Perdere peso non è solo una trasformazione esteriore, ma anche interiore, con cui si cambia la propria immagine personale e spesso si forgia anche l’amore per se stessi, se questo percorso viene fatto in modo sano e guidato. Ben lo sa Rossella Erra che di recente ha perso moltissimi kg, conoscendo così una nuova fase di vita e raggiungendo un sogno ambito da anni.

Rossella Erra
Rossella Erra – (Inran.it)

Rossella Erra è nata a Portici nel 1974 ed è conosciuta sulla scena televisiva come personaggio brioso e dal carattere solare. Attivissima sui social, è diventata nota al pubblico per essere una presenza fissa di “Ballando con le Stelle”.

Rossella Erra e il forte dimagrimento

Dopo 25 anni nel ruolo da commercialista, Rossella Erra ha cambiato vita approdando in tv. Tramite i social è riuscita a partecipare a “Vieni da me”, format della Balivo, in cui ha vestito il ruolo di ambasciatrice del pubblico. Successivamente è approdata a “Ballando con le stelle”, diventando inviata, e anche ne “Il Cantante mascherato”, intervistando i concorrenti dietro le quinte.

Rossella Erra
Rossella Erra e il forte dimagrimento – (Inran.it)

Diventa una presenza fissa nei format di Milly Carlucci, la Erra ha preso parte a diverse trasmissioni, tra cui “Detto fatto”, in cui si è distinta come opinionista. Di recente ospite a “La Volta Buona”, Rossella ha raccontato il suo percorso di dimagrimento che l’ha portata a liberarsi di moltissimi kg.

Rossella Erra: come ha fatto a perdere peso

Sono 17 i kg persi da Rossella Erra in seguito una dieta con cui ha ritrovato una nuova forma fisica, cosa che le ha permesso di conoscere un nuovo benessere psicofisico. La classe 1974 ha patito tanto per il peso accumulato, finendo nel vortice del cyberbullismo: sui social la Erra ha ricevuto diversi insulti anonimi per via del suo peso, soffrendo moltissimo per la cosa

Rossella Erra
Rossella Erra – (Inran.it)

Dopo l’incubo vissuto ha preso in mano la situazione, decidendo di ritrovare la forma e di lasciarsi alle spalle questi terribili episodi. A permetterle di perdere 17 kg è stata una dieta chetogenica, studiata sul suo fabbisogno giornaliero da parte di un nutrizionista esperto.

Essendo dimagrita in modo graduale, Rossella non ha avuto problemi nella perdita del tono della pelle: ad aiutarla in questo percorso di dimagrimento è stato anche il movimento, visto che si allena quotidianamente tramite un’app dedicata, svolgendo workout di yoga e ballo su sedia, con cui si diverte pure, malgrado si senta un po’ goffa nei movimenti.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, la Erra è sposata con Attilio Russo, ufficiale delle forze armate, con cui ha avuto la figlia Beatrice.

Gestione cookie