Ignazio Moser si è sottoposto a un intervento molto particolare: apparso sui social con una flebo, il marito di Cecilia Rodriguez non ha resistito a questo particolare trattamento diventato nell’ultimo periodo gran moda tra i vip. Scopriamo di seguito nel dettaglio di cosa si tratta.
Si sono sposati la scorsa estate e sono una delle coppie più amate in assoluto. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si stanno godendo questi primi mesi da marito e moglie e non smettono di far parlare di loro: uniti come non mai, malgrado la felicità per le nozze, stanno affrontando anche delle difficoltà, cercando di dare alla luce un bambino, anche se per ora stanno riscontrando diverse criticità.

Di recente, la coppia ha sottolineato quanto sia dura affrontare il fatto che il bimbo tanto desiderato da loro non sia ancora arrivato. Per distrarsi un po’ da questa situazione, Cecilia e Ignazio si stanno dedicando ad altro, prendendosi cura di loro stessi. In particolare, Moser è apparso su un lettino con una flebo sui social in quanto si è sottoposto a un trattamento particolare.
Ignazio Moser e le ultime notizie: approda in una clinica per un trattamento particolare
Sdraiato su un lettino con una flebo. Così è apparso Ignazio Moser sui social, allarmando inizialmente i fan ma, per fortuna, non c’è nulla di cui preoccuparsi: lo sportivo sta bene e si è solo sottoposto a un intervento dedicato al suo benessere.

Il marito della Rodriguez si è sottoposto a una flebo con ozono, trattamento spopolato in questo periodo che ha saputo conquistare perfino Ronaldo e Messi, che si affidano a questo strumento per recuperare le forze dopo i loro intensi allenamenti, ma anche modelle come Gisele Bündchen che ne apprezzano le sue potenzialità. Infatti, questo trattamento è utile sia dal punto di vista della salute, ma anche della bellezza, essendo amato da sportivi, attori e bellissime dello spettacolo.
Il trattamento all’ozono a cui si è sottoposto Ignazio Moser: i benefici
Ricorrere all’ozono significa avvalersi di una terapia che mira ad aumentare il benessere fisico, che consente da un lato di ridurre i dolori muscolari e articolari e dall’altro di contare su proprietà antinfiammatorie. Grazie a questo trattamento si potenziano le difese immunitarie, si migliora la rigenerazione cellulare e ci si assicura la corretta circolazione sanguigna, fondamentali nella vita e soprattutto per chi pratica molto sport.

Dal passato da ciclista su strada e pistar, Mozer è un grande sportivo, oggi conosciuto come influencer, modello e brand ambasciator. Diventato famoso dopo aver partecipato al GF nel 2017, dove ha conosciuto Cecilia, non smette mai di allenarsi: lo scorso fine settimana si è dedicato al riposo, approdando in una clinica con la moglie e sottoponendosi al trattamento a base di ozono. Lei non lo ha eseguito, ma è stata al fianco del marito mentre lo faceva.