Ennesima denuncia per la catena McDonald’s, una ragazzina trova un dente umano dentro i Nuggets, la mamma si sfoga in lacrime sul suo profilo TikTok.
È scattata un’altra denuncia, l’ennesima, per la catena McDonald’s, in molte occasioni accusata di non rispettare le comuni norme igieniche in cucina. Oltre alla denuncia, la mamma della bimba che ha trovato il dente dentro uno dei Nuggets ordinati, si è sfogata attraverso un video pubblicato sulla piattaforma TikTok. La giovane mamma è scoppiata in lacrime, anche perché sua figlia ha rischiato di rimanere soffocata.
La donna aveva ordinato un Happy Meal per la figlia di 6 anni, in più una confezione da dieci di Mcnuggets, le alette di pollo fritto. La ragazzina, a un certo punto, terminato il suo panino, ha agguantato la prima aletta di pollo. Mordendola, però, ha sentito qualcosa di molto duro. Ha urlato per il dolore, qualcosa le aveva scheggiato denti e gengive. È intervenuta così la mamma, la quale ha prelevato il dente all’interno del nugget.
Dente umano all’interno di un Mcnuggets, mamma scoppia in lacrime durante video TikTok
È successo in una sede della catena di McDonald’s, negli Stati Uniti, dove le norme igieniche sono state oggetto di ampie polemiche nel corso degli anni, nonché hanno portato a numerose denunce da parte dei clienti. E così, ecco che arriva l’ennesima denuncia per violazione delle norme igieniche, da parte di una mamma rimasta scioccata dal ritrovamento di un dente umano.
La donna si è sfogata attraverso un video pubblicato sul suo profilo TikTok, nel quale, a un certo punto, è scoppiata persino in lacrime, affermando “Che cosa deve fare la gente qui in America per farsi ascoltare? Mi fa male lo stomaco, ho sentito tante critiche sulle scarsa igiene di questi posti, ma ho voluto portare da McDonald’s la mia bambina per renderla felice”.
La giovane mamma, Demi, ha raccontato l’accaduto, rivelando che la sua bimba si è ferita mentre stava masticando un nugget. L’oggetto, particolarmente duro, è stato sputato dalla ragazzina. La mamma, preoccupata, lo ha raccolto, scoprendo che era un dente umano. Ha deciso di tenerlo come prova, tanto da mostrarlo nel suo video, in primo piano.
Dente umano in un McDonald’s negli USA, ennesima denuncia per scarsa igiene
All’interno della crocchetta di pollo c’era questo dente, che ha ferito la bimba, procurandole un acuto dolore alla bocca. “Ho cominciato a dare di matto”, ha rivelato la donna “inizialmente pensavo che mia figlia avesse perso un dente, perché era un dente da latte. E noi ci mangiamo queste schifezze”. Tra i commenti a supporto della donna, tanti utenti hanno testimoniato esperienze simili.
Per alcuni, invece, si potrebbe trattare di un osso di pollo. La donna ha comunque sporto denuncia alle autorità, ma non ha rivelato la sede esatta del McDonald’s in cui ha mangiato. Il brutto evento sottolinea, ancora una volta, quanto sia importante rispettare le normative, normative che negli Stati Uniti spesso e volentieri aggirano, a giudicare dalla mole di denunce ai danni dei vari fast food.