Con un trucco molto semplice e veloce far tornare splendenti specchi e vetri sarà un gioco da ragazzi, potrai dire addio a macchie e aloni.
Devi pulire gli specchi e i vetri del tuo appartamento ma non hai proprio voglia di farlo? Queste faccende domestiche solitamente richiedono molto tempo e precisione ed è per questo che sono odiate praticamente da tutti, con un semplice trucco però far tornare le superfici splendenti sarà davvero semplicissimo.
In pochissimo tempo e senza alcuna difficoltà vetri e specchi torneranno come nuovi, basteranno poche mosse per liberarsi dello sporco e dei fastidiosi aloni. Sarà davvero piacevole scoprire che con il giusto metodo non occorre strofinare a lungo per pulire accuratamente specchi e superfici di vetro.
In commercio si trovano molti specifici prodotti per la pulizia di specchi e vetri. Questo trucco però ti permetterà di risparmiare non solo tempo ma anche denaro dal momento che potrai ottenere un efficace prodotto con semplici ingredienti che di sicuro hai già in casa.
Utilizzando questo semplice trucco fare le pulizie in casa sarà davvero rapido, i tuoi specchi e i tuoi vetri non saranno mai stati così splendenti.
Questo è ciò che ti occorrere per preparare un fantastico prodotto per la pulizia di vetri e specchi:
1 cucchiaio di brillantante per la lavastoviglie
1 cucchiaio di aceto bianco
acqua calda
1 cucchiaio di detersivo per piatti