Sapete come fa Jennifer Aniston ad avere una forma fisica così impeccabile? Merito di una bevanda in particolare ed ecco quale.
Ha 55 anni ed è l’attrice più in forma di Hollywood. Jennifer Aniston continua ad incantare tutto il pubblico, americano e non, con la sua forma fisica eccezionale ed invidiabile. Ma come fa? Questa è la domanda che moltissimi si pongono senza trovare, magari, una risposta. Ve la diamo noi perché sappiamo che l’attrice beve una bevanda segreta che l’aiuta molto. Ecco tutti i dettagli qui di seguito.
Anche un’attrice tanto amata e in vista come lei, naturalmente, ha bisogno di esperti che la consigliano per avere un fisico così perfetto. Il fai da te, lo ricordiamo, non è mai una scelta opportuna, anche se arriva un consiglio da un personaggio così famoso. Vediamo, però, come Jennifer riesce a mantenersi in forma e che cosa fa ogni giorno per mantenere la sua bellezza.
In un’intervista a People, Jennifer ha rivelato alcuni segreti, che adesso non sono più tali, che segue ogni giorno per poter avere un fisico così. A 55 anni, molti non credono alla sua età guardandola perché sembra ancora giovanissima. Da quando ha recitato in Friends, molti anni fa, molti la ricordano così e, quando la vedono, l’immagine non si discosta molto.
L’ex moglie di Brad Pitt ha dichiarato che ogni mattina lei beve un bicchiere di acqua calda con un limone intero spremuto all’interno. Questo nella bella stagione. Nei mesi più freddi, invece, aggiunge un cucchiaio di zenzero e un po’ di miele. Ecco qual è la bevanda alla quale non può proprio rinunciare per tutti i benefici che può avere dall’essere un antinfiammatorio naturale, un diuretico e una fonte preziosa di vitamine per rafforzare il sistema immunitario.
I nutrizionisti raccomandano sempre di inserire nella propria dieta alcuni alimenti proprio per gli effetti benefici che questi hanno sul nostro organismo. Limone, zenzero e miele sono assolutamente tra questi. Ma Jennifer non si ferma così. Ovviamente, segue una dieta personalizzata e un ruolo fondamentale lo ricopre assolutamente l’allenamento.
Oltre all’alimentazione, che è essenziale per mantenersi in salute, un aspetto fondamentale è l’esercizio fisico. L’attrice non ci rinuncia mai a Pilates e Yoga, due discipline che aiutano il corpo e la mente. Poi, si dedica a sessioni di cardio per almeno 45 minuti. Questo insieme di attività le permette di migliorare il tono muscolare oltre che alla resistenza.
Ha iniziato con questo metodo, in particolare, nel 2021 per riprendersi da un infortunio alla schiena e adesso non può proprio farne a meno. Inoltre, i ben informati dicono che la sua dieta sia ricca di proteine. Non solo, ma seguirebbe un regime alimentare specifico che si chiama digiuno intermittente.
In pratica, si può mangiare per 8 ore e poi si deve digiunare per 16. L’attrice, ad ogni modo, ha un regime ben bilanciato, con la giusta dose di carboidrati. Come lei stessa ha ammesso più volte, uno strappo alle regole ogni tanto ci sta. L’importante è avere determinazione e costanza nel mangiare bene e muoversi.