Benedetta Parodi, in una bellissima intervista, ha parlato anche di un incidente che le ha cambiato la vita: i dettagli.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici più brave e talentuose d’Italia: la nativa di Alessandria ha raggiunto la grande popolarità guidando con maestria programmi a sfondo culinario come “I menu di Benedetta” e “Bake Off Italia”.
Nel corso della sua straordinaria carriera, la piemontese ha scritto anche libri molto interessanti incentrati proprio sul cibo. Lanciata da Studio Aperto, ha poi fatto parlare di sé lasciando Italia uno per LA7. Negli ultimi anni, la classe 1972 ha avuto tantissimi programmi su Real Time.
Zia Benedetta è anche conduttrice radiofonica e ha condotto “La mattine di Radio Capital” per circa un anno, mentre dal 2021 al 2022 ha lavorato per “Benedetta domenica” sulla medesima frequenza. La 52enne, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista molto bella ed interessante: tra i tanti temi trattati, la splendida Parodi ha anche svelato i dettagli di un incidente che le ha cambiato la vita.
Benedetta Parodi e l’incidente che le ha cambiato la vita: i dettagli
Benedetta è sentimentalmente legata a Fabio Caressa: i due sono sposati e hanno avuto anche tre splendidi figli. Negli ultimi anni, Matilde ha realizzato un paio di scherzi con la Redazione de “Le Iene” che hanno strappato risate agli italiani.
Il giornalista di Sky Sport ha chiesto al volto di Bake Off di sposarlo durante un volo di rientro dall’America. “Non ricordavo assolutamente che Fabio mi avesse chiesto di sposarlo in quel momento. Su quel volo ero molto impaurita e non ricordavo molto bene cosa mi stesse dicendo“, ha spiegato a Vanity Fair la nativa di Alessandria.
Fabio è stato vicino alla moglie anche nei momenti più difficili: forse in pochi lo sanno, ma la conduttrice ha avuto un devastante incidente nel Duemila. Lei stessa svelò tutti ai microfoni di “Verissimo”, durante un faccia a faccia con Silvia Toffanin (lo scorso 29 settembre). Nell’aprile del Duemila, la conduttrice piemontese fece una chiamata di notte al compagno in cui gli svelò di un’operazione imminente (Natale 2024: qui per conoscere la lista dei migliori panettoni).
Queste le sue parole a Verissimo. “Fui scossa da una botta fortissima, non ci vedevo più. Capii che mi ero fatta male alla schiena, e pensai: ‘Brava, ti sei rovinata la vita'”. Ma quali sono state le sue condizioni di salute? Stando alle sue parole, la Zia più seguita della tv ha avuto una frattura multipla del bacino e una vescica squartata.
La Parodi, ha svelato poi le sue sensazioni. “Più che altro, la rottura del bacino è un dolore folle e non puoi muoverti. Erano dolori allucinanti”. Per fortuna, Benedetta si è ripresa al 100% e negli anni ha fatto grandissime cose.