Chi+produce+Prime+Pappe+di+Eurospin%3A+grandi+marchi+dietro+prodotti+di+qualit%C3%A0
inranit
/2024/12/09/chi-produce-prime-pappe-di-eurospin-grandi-marchi-dietro-prodotti-di-qualita/amp/
Categorie: Salute e Benessere

Chi produce Prime Pappe di Eurospin: grandi marchi dietro prodotti di qualità

Pubblicato da
Gabriele Mastroleo

Grandi marchi dietro prodotti di qualità, la filosofia di Eurospin: scopriamo chi produce Prime Pappe, linea per i più piccoli.

Eurospin ha da sempre posto un’attenzione particolare alla qualità dei propri prodotti, dedicandosi con cura alla selezione delle migliori materie prime e dei fornitori più affidabili. I prodotti Eurospin sono distribuiti sotto i marchi di proprietà dell’azienda, una scelta che permette di controllare direttamente ogni fase della produzione e della distribuzione.

Chi produce Prime Pappe di Eurospin (Inran.it)

Questo impegno ci consente di garantire ai nostri clienti un eccellente rapporto qualità/prezzo, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi competitivi sul mercato. In un mercato sempre più competitivo, dunque, Eurospin si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni convenienti senza rinunciare a standard qualitativi di alto livello.

Chi c’è dietro i prodotti Eurospin: scopriamo chi li produce

Come abbiamo avuto modo di vedere in queste settimane, dietro prodotti di grande qualità, marchiati Eurospin, ci sono grandi aziende e produttori: il caffè Don Jerez, ad esempio, viene prodotto negli stabilimenti di Pellini, azienda di lunga tradizione nel mondo del caffè. Un altro stabilimento è invece quello del caffè Carraro, altro storico marchio italiano.

Chi produce i prodotti Eurospin (Inran.it)

Una menzione particolare la meritano i prodotti della linea Amo Essere Eccellente, tutt’altro che una sottomarca e infatti il rapporto qualità – prezzo è tra i migliori dell’intero mondo dei discount. Rimarrete stupiti anche scoprendo chi produce la pasta venduta da Eurospin, così come alcuni degli alimenti per la prima colazione. Il nostro consiglio è quello di fare caso a dettagli che per alcuni sono insignificanti, ma per noi sono sinonimo di assoluta qualità.

Chi produce Prime Pappe, marchio di Eurospin

La pastina viene prodotta dal Pastificio di Chiavenna, una realtà storica che affonda le sue radici nel 1868, nel cuore della Valchiavenna, dove l’energia del fiume Mera dava vita a prelibatezze culinarie simbolo del Made in Italy. Questo antico mulino, trasformato oggi in un museo di archeologia industriale, rappresenta la nostra passione e impegno nella produzione di pasta, unendo tradizione e innovazione per offrire un prodotto autentico e di qualità.

Prodotti Prime Pappe di Eurospin (Inran.it)

I biscottini invece sono prodotti da Quality Food Group, proprietaria anche del marchio Delser, azienda che nasce a fine Ottocento dallo spirito imprenditoriale dell’omonima famiglia di Martignacco, e che iniziò a produrre biscotti, wafer e caramelle, per poi specializzarsi nella produzione di biscotti per l’infanzia. Tra i prodotti più celebri dell’epoca spiccava il “Biscotto Fosforato”, raccomandato dai pediatri per la sua leggerezza e l’alto contenuto di sali minerali, ideale per una dieta sana e digeribile.

Come sono gli omogeneizzati dell’Eurospin

Gli omogeneizzati, infine, sono prodotti in Germania dalla Sunval Nahrungsmittel GmbH, azienda leader nel mondo della GDO: questi prodotti sono realizzati esclusivamente con materie prime provenienti da agricoltura biologica, per garantire la massima qualità e sicurezza per i più piccoli. Ogni prodotto è privo di glutine, rendendolo ideale anche per chi segue una dieta senza questa sostanza.

Inoltre, sono arricchiti con vitamina C, per supportare il benessere e la crescita dei bambini. Gli omogeneizzati Prime Pappe rappresentano così la migliore alternativa sul mercato ai tradizionali manicaretti fatti in casa, offrendo un prodotto sano, gustoso e nutriente, perfetto per i momenti di alimentazione infantile. Un’altra importante scommessa di Eurospin.

Gabriele Mastroleo