Aria+aperta+anche+in+inverno%3F+Lidl+sgancia+il+suo+ultimo+affarone
inranit
/2024/12/09/aria-aperta-anche-in-inverno-lidl-sgancia-il-suo-ultimo-affarone/amp/
Lifestyle

Aria aperta anche in inverno? Lidl sgancia il suo ultimo affarone

Pubblicato da
Maria Longo

Se vuoi godere dell’aria aperta anche in inverno, devi sapere che Lidl ha messo in commercio una genialità che non ti farà patire il freddo. 

L‘inverno sta ormai arrivando, ha i giorni contati e quindi bisogna prepararsi psicologicamente, e non solo, alle temperature rigide. Questo comporterà il coprirsi maggiormente quando si è fuori ed anche dentro casa assicurarsi un buon tepore. A tal proposito, sono tante ovviamente le opzioni plausibili per combattere il freddo e trovare quella più conveniente non è affatto difficile. Ma cosa succede se si vuole stare negli spazi esterni della propria casa? Proibirsene non ha affatto senso, ecco perché.

Lidl novità incredibile (Inran.it)

Lidl garantisce la soluzione ideale a chiunque desideri stare sul balcone anche in inverno senza avvertire il freddo. Anche in questo periodo dell’anno la voglia comunque di stare fuori e prendere un po’ di aria pulita è sempre tanta. Tuttavia, nonostante questa esigenza, spesso succede che i balconi durante l’inverno rimangono deserti perché c’è freddo. Ma grazie a questa nuova idea Lidl, i balconi potranno essere nuovamente occupati.

Lidl lancia la sua ultima promo, un lusso accessibile

Lidl da sempre si pone come obiettivo principale quello di rendere felici i suoi clienti. Le famiglie italiane che lo scelgono sono sempre più numerose,  l’incremento che Lidl sta ottenendo in tutta Italia ne è la chiara dimostrazione. Un pieno riconoscimento che lo pone assolutamente nelle posizioni primarie. Il suo segreto sta nella qualità dei prodotti che offre e dei prezzi assolutamente competitivi, anzi andate a sbirciare l’ultimo volantino è veramente un affarone, soprattutto considerando le imminenti festività natalizie. 

Balcone riscaldato grazie a Lidl (Inran.it)

Ma torniamo al focus principale; stare sul balcone a leggere un libro con una coperta non è solamente da film, potrete farlo e senza spendere tanto. E’ vero che ci sono dei riscaldatori da terrazzo costosi ed ingombranti ma non tutti sono così, sono numerosi infatti le opzioni economiche che consentono a chiunque di godere dello spazio all’aperto anche quando ci sono le temperature rigide, senza patire il freddo. Non si richiedono enormi investimenti, basta scegliere il prodotto giusto e Lidl ha la soluzione.

Il riscaldatore alogeno da esterni compatto, potente e molto conveniente. Con il 50% di sconto lo si trova ad un prezzo straordinario: 34,99 euro anziché 69,99 euro, perfetto per qualsiasi angolo della terrazza. Non occupa tanto spazio, quindi va bene anche per gli spazi più stretti, è pronto all’uso perché riscalda velocemente grazie ai raggi infrarossi.

Il riscaldatore da esterni di cui avevi bisogno

Potenza di 1.200 W e per quanto sia piccolo riscalda gli spazi esterni con tranquillità. Il calore arriva subito. Trasportarlo sarà semplicissimo, perfetto da posizionare dove si ha bisogno ed il cavo lungo è il plus di genialata. Il riscaldatore potrà così essere collocato in qualsiasi punto senza essere vincolato all’angolo esterno più in prossimità alla presa elettrica. Insomma, è una scelta da fare immediatamente prima che i pezzi finiscono.

Maria Longo

Pubblicato da
Maria Longo