Il nuovo supermercato Iperal cerca personale, le figure più richieste

I supermercati Iperal hanno aperto una nuova sede e stanno cercando personale per ricoprire le diverse mansioni. Scopri le figure più richieste. 

Scaffali supermercato
Iperal assume le figure richieste (Inran.it)

A Vimodrone, nel Milanese sta per aprire un nuovo supermercato Iperal. Un’insegna della grande distribuzione che nasce in Valtellina e che sta espandendosi sul territorio nazionale. Il punto vendita sorgerà precisamente in viale Martesana, effettuati già i sopralluoghi al cantiere dal sindaco. Iperal non sarà un supermercato come tutti gli altri, si preannuncia che sarà innovativo.

La struttura infatti disporrà di un auditorium collegato al parco pubblico di via Cairoli, uno spazio ad hoc per favorire e promuovere eventi ed attività culturali. L’auditorium nasce infatti da una richiesta del Comune alla proprietà, utile ad integrare un valore aggiunto per la comunità locale. L’opera dovrebbe essere inaugurata nei prossimi mesi. Vista l’imminente apertura, Iperal si sta attivando sul territorio per trovare le risorse necessarie per il nuovo punto vendita.

Iperal cerca personale, le figure richieste

Fruttivendolo
Iperal cerca personale (Inran.it)

Il 10 dicembre avrà luogo presso Everest Industria Scenica in via Sant’Anna 4 a Vimodrone dalle 9:30 alle 16:30 il job day per trovare tutte le risorse idonee a ricoprire le varie mansioni all’interno del nuovo punto vendita. Vediamo nel dettaglio quali sono le opportunità lavorative. Durante il job day potranno candidarsi tutti coloro i quali hanno i requisiti richiesti da Iperal per svolgere le diverse mansioni richieste, tra i profili maggiormente ricercati vi sono assolutamente i cassieri, addetti al box informazioni ed alla spesa online, addetti alla sistemazione delle merci e addetti ai banchi alimentari. I contratti offerti sono di apprendistato e dalla durata di 36 mesi, favorendo quindi anche i giovani senza esperienza.

Ma sono accettate pure la candidature da parte degli specialisti del settore con tanta esperienza. All’incontro bisogna andare muniti di curriculum negli orari ed al giorno sopra indicato. Perché lavorare in Iperal? Entrare in questa realtà conviene, i vantaggi sono tanti. Come si evince già dal job day, si punta molto sui giovani quindi su una formazione continua affinché il giovane di oggi senza esperienza possa diventare un domani uno specialista del settore della grande distribuzione.

Garantita quindi la possibilità di crescita in un sistema basato sulla meritocrazia, un settore dove con impegno e costante dedizione si potrà effettivamente avanzare e fare carriera. Iperal è noto anche per creare degli ambienti di lavoro stimolanti e collaborativi, perfetti per favorire il benessere dei dipendenti affinché tutti possano lavorare in maniera egregia in un clima pacifico.

Contratti di apprendistato, fumo negli occhi o opportunità?

Iperal promette a chi merita il passaggio dai contratti di apprendistato a prospettive di lavoro a lungo termine. Quindi, formare i giovani di oggi con l’apprendistato per diventare domani dei punti di riferimento nell’organigramma aziendale. Aprire un supermercato nuovo a Vimodrone significa inoltre dare un’opportunità e favorire lo sviluppo economico locale. Ma è anche un investimento per migliorare le infrastrutture comunitarie grazie alla realizzazione dell’auditorium. Insomma, un passo per arricchire l’offerta culturale della città.

Gestione cookie