Oltre che super efficaci in termini di dimagrimento questi frullati di frutta e verdura sono buonissimi, devi assolutamente provarli.
I frullati dimagranti sono davvero efficaci per perdere peso, quelli che ti propongo oggi sono a base di frutta e verdura ed oltre ad essere utili per tornare in splendida forma sono anche buonissimi. Dopo averli provati resterai stupito dai risultati che consentono di ottenere in termini di dimagrimento.
Questi frullati di frutta e verdura sono super deliziosi e si preparano con estrema facilità, non occorrono infatti particolari abilità culinarie per un risultato strepitoso e sono perfetti anche quando si ha poco tempo a disposizione perché il procedimento è davvero rapido. Saranno sufficienti pochi e semplici ingredienti salutari e in poco tempo potrai gustare delle bevande super gustose oltre che dimagranti.
Naturalmente è bene precisare che non esistono frullati ‘miracolosi’ che siano capaci di far perdere peso senza associarli ad altre salutari ed efficaci abitudine. Tra queste una sana ed equilibrata alimentazione e una costante attività fisica mirata al dimagrimento.
Frullati dimagranti, ottimi per la salute e per perdere peso: come si preparano
Per ottenere degli ottimi frullati dimagranti si frullano insieme frutta e verdura con l’aggiunta di latte, acqua o bevande vegetali. Molti naturali prodotti noti per le loro dimagranti proprietà favoriscono in modo davvero utile la perdita di peso poiché hanno poche calorie e stimolato il metabolismo.
Gli ingredienti utilizzati per preparare i frullati dimagranti, inoltre, apportano tutti gli elementi nutrizionali di cui l’organismo ha bisogno.
Un frullato davvero delizioso che favorisce il dimagrimento è quello preparato con pompelmo e mela, il suo sapore è strepitoso e apporta molti benefici all’organismo essendo ricco di vitamina C, sali minerali e molto altro ancora. Prepararlo in casa è semplicissimo, ti serviranno due pompelmi e una mela. Dopo aver spezzettato la frutta aggiungi un po’ d’acqua e frulla fin quando non otterrai un composto cremoso, puoi anche sostituire l’acqua con un latte vegetale.
Altre golose ricette per preparare deliziosi frullati dimagranti, piaceranno praticamente a tutti
Anche il frullato di carote, mele e sedano è strepitoso e favorisce il dimagrimento, inoltre consente di eliminare le tossine e di ripristinare l’equilibrio intestinale. Per prepararlo la prima cosa che devi fare risulta essere quella di sbucciare e spezzettare una mela e una carota, aggiungi un gambo di sedano e 20 ml di latte di soia. A questo punto frulla per ottenere un cremoso frullato che farà leccare i baffi a tutta la famiglia.
Un altro squisito frullato dimagrante è quello a base di limone, pera e finocchio. In questo caso dopo aver lavato accuratamente la pera e il finocchio tagliali a cubetti, unisci 50 ml di succo di limone e frulla, otterrai una bevanda super cremosa e saporita. Oltre a stimolare la perdita di peso questo buonissimo frullato consente anche di sgonfiare la pancia grazie alle benefiche proprietà del finocchio. Potrai gustare queste bevande a colazione o come spuntino durante la giornata, dopo averle provate non potrai più farne a meno.