Eurospin ha messo in offerta un utensile da cucina di uso comune a meno di 30 euro: il prezzo non è mai stato così basso.
Con l’arrivo dell’inverno e il desiderio di cibi caldi, elettrodomestici per la cucina come friggitrici ad aria, pentole a pressione e forni diventano tra gli oggetti più acquistati. Chiunque abbia la necessità di comprare prodotti di questo genere non può lasciarsi sfuggire le offerte di questa settimana. Presso tutti i punti vendita Eurospin sono disponibili promozioni davvero vantaggiose.
Nei negozi della nota catena di supermercati Eurospin, da giovedì 28 novembre sono state organizzate offerte e promozioni da non perdere. Ad esempio, uno degli elettrodomestici più utilizzato dagli Italiani può essere acquistato a meno di 30 euro. Ecco tutte le informazioni e i dettagli sui prodotti in offerta.
Tra i prodotti che Eurospin ha messo in offerta per questa prima settimana di dicembre non si può non approfittare della pentola a pressione. Disponibile a un costo inferiore ai trenta euro, questo articolo da cucina è estremamente utile ma in genere abbastanza costoso.
In vista delle festività natalizie, Eurospin ha pensato a una vasta gamma di prodotti in offerta. Disponibile anche su Eurospin.it, la pentola a pressione costa 29,99 euro. La pentola a pressione da sette litri è in acciaio inox 18/1. La pentola è dotata di tre valvole, una per l’esercizio e la cottura, una per la sicurezza e il bloccaggio, una per la sicurezza in silicone; è dotata anche di triplo fondo adatto a tutti i fuochi compresa l’induzione.
In offerta da Eurospin, anche la friggitrice ad aria calda a meno di 80 euro. La friggitrice ha un timer con funzione delay e mantenimento del calore; comandi touchscreen digitali e 10 programmi preimpostati (con 2150 W di potenza). Questa friggitrice permette la regolazione della temperatura da 60 gradi centigradi a 200 gradi centigradi, perfetta per grigliare, cuocere e arrostire.
Il Gruppo discount Eurospin, il più grande di Italia, conta dieci milioni di clienti fidelizzati, mille e duecento punti vendita e oltre ventimila dipendenti. Nato nel 1993, il Gruppo Eurospin ha un fatturato che si attesta intorno ai 7 miliardi di euro. Tra i prodotti offerti dalla catena di supermercati tanto amati dai clienti vi sono i detergenti. I detersivi Eurospin hanno prezzi competitivi sul mercato, nonostante siano realizzati da un’importante fabbrica i cui prodotti hanno costi molto più elevati.
L’azienda che produce i detersivi Eurospin è molto nota. I prodotti a marchio economico delle grandi catene di distribuzione, quali appunto Eurospin, vengono spesso considerati di cattiva qualità. In realtà non sempre è così. Dietro ai detergenti senza marca di Eurospin si celano le più importanti aziende produttrici di saponi, rinomate per la loro esperienza. Eurospin, per mantenere i costi bassi e competitivi, offre diverse linee di prodotti senza marchio.