Hai poco tempo a disposizione per cucinare ma vuoi fare un figurone a Natale? Lidl sconvolge gli italiani: offerta mostruosa.
Il mese di novembre sta per concludersi e come al solito iniziano ad apparire in città le prime luci natalizie. Per tradizione, l’albero di Natale andrebbe fatto proprio nella prima settimana del dodicesimo mese: in realtà, sempre più persone si anticipano e preparano gli addobbi già un mese prima. In realtà, con un minimo di programmazione si potrebbe ottimizzare il tutto e preparare le feste con estrema tranquillità, senza essere sommersi dall’ansia.
Se ogni anno ospitate a casa vostra amici e parenti, sicuramente le preoccupazioni vi terranno occupate la mente. In giornate così particolari ed importanti, fare una brutta figura è un qualcosa che non dovrebbe essere contemplato. Ma se lavorate, organizzare i vostri piani sarà sicuramente un’impresa ardua e difficile. Avere poco tempo è una cosa che non si sposa perfettamente con la cucina: ai fornelli, si dovrebbe avere molto tempo a disposizione e soprattutto tanta tranquillità ed attenzione. Ma se vuoi comunque fare un figurone, ricordati che non devi mai disperarti: come al solito, Lidl è pronto a mettere a disposizione dei clienti italiani prodotti stratosferici. Proprio sul volantino attuale, sono comparse alcune promozioni fantastiche. Dicevamo, se avete poco tempo, allora la soluzione proposta dalla nota catena di supermercati potrebbe fare al caso vostro (qui vi abbiamo consigliato alcune cose che devono assolutamente essere piazzate sul tavolo a Natale).
Hai poco tempo ma vuoi fare un figurone a Natale? Lidl viene in tuo aiuto: corri a vedere la super offerta
Nella lista dei supermercati più famosi al mondo è quasi impossibile non considerare Lidl. La nota catena di supermercati tedesca ha conquistato praticamente l’intero pianeta e ci sono punti vendita in diversi stati (politica di espansione avviata soprattutto nei primi anni del Duemila). Per chi non lo sapesse, l’azienda vide i suoi natali nel 1932 e fondata da Josef Schwarz. Il figlio di Josef, nel 1977 decise di concentrarsi sul settore dei discount. Nei centri con il noto marchio del gruppo Schwarz ci sono tantissimi prodotti in offerta: l’ultimo volantino piazzato sul sito ufficiale ha già stuzzicato tutti (qui per un’idea regalo per la mamma o per la nonna).
Se hai poco tempo per preparare un buon pranzo o la super cena della vigilia, non disperarti: ci sono sicuramente delle soluzioni che fanno al caso tuo. Un sugo all’astice, ad esempio, puoi trovarlo da Lidl a 1,69 euro (il pacco con 150 g di prodotto). Se desideri un ottimo sugo agli scampi, nella nota catena è in vendita a 2,99 euro. Per un primo piatto da paura, infine, vi consigliamo il sugo a nero di seppia venduto a 2,99 euro da Lidl (300 g a confezione).