Il regalo perfetto è proprio questo: l’idea geniale da Esselunga a partire da 15€ non può essere lasciata sfuggire.
Con l’inflazione, i prezzi di tutti i beni di prima necessità sono notevolmente aumentati. A parità di prodotti, i costi della spesa da un anno all’altro hanno subito un notevole incremento. Proprio per far fronte alla crisi, e guadagnare allo stesso tempo una clientela più ampia, alcuni supermercati hanno messo in atto strategie di vendita, abbassando in specifiche giornate i prezzi dei loro prodotti.
E proprio questa è la strategia messa in atto dalla catena di supermercati Esselunga, che ha organizzato delle offerte super vantaggiose su migliaia di prodotti. Proprio questa catena di negozi ha avuto un’idea geniale per acquistare tantissimi prodotti a partire da 15 euro. Ecco di che cosa si tratta.
L’offerta pensata da Esselunga per promuovere la vendita di migliaia di prodotti: ecco in che cosa consiste il buono da 15€
I prodotti Esselunga saranno presto disponibili a prezzi super vantaggiosi. La catena di supermercati dalla lunga storia ha pensato a una promozione che include la possibilità di acquistare carte regalo a partire da 15 euro.
Sul sito web della catena di negozi si legge che è possibile ordinare le carte regalo Esselunga direttamente presso l’Assistenza Clienti dei negozi oppure contattando il numero dedicato 840-004040. dalla carta prepagata per le piattaforme di streaming come Disney Plus o Netflix alle carte prepagate per usufruire di servizi come Google Play o per catene di negozi come Ikea. La scelta delle carte regalo è davvero ampia e rappresenta un’ottima soluzione per iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l’albero di Natale.
La storia del supermercato Esselunga
Esselunga S.p.A. è una società italiana operante nella grande distribuzione organizzata nell’Italia settentrionale e centrale con supermercati e superstore. Controllata da Supermarkets Italiani, Esselunga gestisce circa l’8,7% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani con oltre 170 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e Lazio.
A metà degli anni cinquanta l’imprenditore Nelson Rockefeller fondò, tramite la International Basic Economy Corporation (IBEC), assieme ad alcuni soci italiani, la prima catena italiana di supermercati, la Supermarkets Italiani S.p.A. Dopo alcuni contatti con importanti gruppi industriali e commerciali, tra cui La Rinascente, grazie anche ai contatti alla Camera di Commercio italo-americana, fu possibile reperire soci interessati alla proposta. I futuri soci Guido Caprotti e Marco Brunelli, nel sentire i due fratelli Brustio (top manager del gruppo La Rinascente) discutere sul fatto che alcuni americani erano in trattative per aprire dei supermercati in Italia, non si lasciano sfuggire l’occasione. La società fu costituita il 13 aprile 1957 a Milano come Supermarkets Italiani S.p.A. Da allora continua a riscuotere un notevole successo.