Dopo due mesi di lavori, il supermercato Eurospin riapre le sue porte ai clienti: i reparti rinnovati.
La chiusura per ristrutturazione del supermercato Eurospin di San Cesareo, lo scorso 21 settembre, ha sollevato polemiche nella comunità. La delusione, per i cittadini, è stata grande, visto che per due mesi si sono dovuti recare presso altri supermercati, magari spendendo qualche soldo in più per affrontare la spesa. Ora, finalmente, sessanta giorni dopo, i lavori di ristrutturazione del locale sono terminati.
Una bella notizia per gli abitanti della zona a sud della Capitale, nell’area della Casilina, subito sotto al centro storico della cittadina, dove il supermercato Eurospin riaprirà le sue porte ai clienti, giovedì 21 novembre. All’interno della struttura i reparti sono stati rinnovati, con il rifacimento delle pareti, dei pavimenti e degli scaffali. Con l’occasione, inoltre, Eurospin dà inizio al suo periodo natalizio.
Dopo due mesi riapre il punto vendita Eurospin di San Cesareo: tante novità per i clienti
Lo stop e la chiusura per i lavori di ammodernamento ha costretto la struttura a chiudere per due mesi. Era il 21 settembre quando l’Eurospin di San Cesareo chiudeva i battenti. Ora, dopo sessanta giorni esatti, la struttura, situata in via Casilina 414/A torna a nuova vita. I consumatori, da domani mattina, potranno ammirare le novità del nuovo supermercato.
Il punto vendita è dotato dei reparti di ortofrutta, macelleria, gastronomia, panetteria e pescheria, tutti completamente rinnovati, per offrire al pubblico maggior comfort e affrontare un’esperienza di spesa migliore. Ricordiamo che l’orario di apertura dell’esercizio commerciale è dalle ore 8:00 fino alle 21:00, ogni giorno, comprese le domeniche.
In più, con l’occasione della riapertura, Eurospin dà inizio ai “sapori natalizi”, portando un nuovo catalogo e nuovi prodotti da acquistare e da consumare nel periodo invernale, comprese le feste di Natale. Tra l’altro, l’azienda offre la possibilità di partecipare al nuovo concorso, in vigore dal 5 al 27 dicembre 2024 “Amo Essere Eccellente: Un Natale Eccellente”.
Eurospin indice un nuovo concorso per Natale: il catalogo “sapori natalizi” e i premi in palio
Ogni giorno, si possono vincere delle gift card Eurospin da 150 euro, buoni da 15 mila euro per rinnovare la propria cucina, e una cena preparata da chef rinomati, direttamente a casa propria. Per partecipare, basta acquistare un panettone o un pandoro a marchio Amo Essere Eccellente, compilare il form inserendo i dati dello scontrino.
Oltre all’iniziativa, Eurospin dà il via alle promozioni natalizie, con tanti prodotti da acquistare a prezzi scontati. La promozione natalizia è stata battezzata col nome di “Sapori in Festa 2024”. È possibile prelevare il catalogo presso ogni punto vendita, oppure consultarlo online. Al suo interno, tantissimi prodotti alimentari, accessori e oggettistica per arredare la casa durante le feste e abbigliamento per grandi e per bambini.
Ma non finisce qui, perché nel catalogo, Eurospin riporta delle offerte sui viaggi. L’azienda offre ai clienti la possibilità di prenotare viaggi meravigliosi a prezzo scontato, per festeggiare il Natale nella Lapponia finlandese, oppure in alcune struttura in Trentino. Pasta Amo Essere Eccellente di Eurospin, ha un grande marchio dietro.