“Ballando con le Stelle”, Sonia Bruganelli valuta il ritiro? Il duro sfogo su Instagram

Sonia Bruganelli si sfoga sul proprio profilo Instagram: “Mi sta lasciando una cosa la non passione e il non amore per il ballo”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, lo sfogo su Instagram (Foto da Instagram – soniabrugi) – Inran.it

Si torna a parlare della partecipazione di Sonia Bruganelli alla trasmissione “Ballando con le Stelle”. O meglio, è lei stessa a tornare sull’argomento e lo ha fatto proprio sui propri social. Insomma, la sua partecipazione è contornata da diverse questioni, basti pensare alle costole rotte e alle discussioni che di sabato in sabato si rincorrono con la giuria.

La sua partecipazione non sta di certo passando inosservata e di “ballo” non si discute solo in trasmissione. La stessa Sonia, infatti, ha voluto condividere un parere e lo ha fatto “sotto i riflettori” di Instagram.

Sonia Bruganelli, torna a parlare della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia durante “Ballando con le Stelle” (Foto da Instagram – soniabrugi) – Inran.it

Le sue parole sono un fulmine a ciel sereno: “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o uscire perché inizio a essere fisicamente provata”. La sua partecipazione tiene banco da qualche settimana, ma adesso Sonia ha annunciato che la leggerezza delle prime esibizioni adesso non c’è più. Inoltre, ha anche ribadito non essere la più giovane quest’anno. Purtroppo, ha spiegato che è il suo corpo che le sta dando problemi anche se d’altra parte vorrebbe mettercela tutta. Non ha nascosto di sentirsi demotivata. Queste settimane, per l’ex opinionista del “Grande Fratello”, non nasconde l’amarezza provata in questo periodo. Inoltre, questa settimana dovrà affrontare un altro spareggio.

Sonia “Ballando mi sta lasciando una cosa, la non passione e il non amore per il ballo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nel corso del video, la Bruganelli ha sottolineato di essere entrata in crisi, soprattutto, dopo aver scoperto di dover affrontare un altro spareggio. “Da un lato sono contenta che non si sia fatto al momento, però vi divo la verità immaginare un’altra settimana di fatica per lo spareggio è tosta”. A tal proposito, ha anche aggiunto di star cercando la forza per riuscire a dire di riprovarci e, nel frattempo, ha anche detto che ricominciare la preoccupa un po’.

Forse Sonia si aspettava un percorso meno impegnativo e, inoltre, ha ribadito che pensava si parlasse solo di ballo, ma ha anche capito che interessa altro. Questa esperienza, però, le sta lasciando una cosa: “La non passione e il non amore per il ballo”. “Non c’è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi”, ha ammesso. Insomma, Sonia Bruganelli ha raccontato noto che sono le sue sensazioni che sta provando in questo momento ed una cosa è certa: “Sono un po’ demotivata”. Non sappiamo adesso come andranno le prossime puntate e se ancora una volta l’ex opinionista scenderà in pista.

Gestione cookie