Ha un’ossessione davvero disgustosa: mangia materassi. Non crederai mai a ciò che fa

Non stiamo assolutamente scherzando ci sono storie che superano di gran lunga la realtà e quella di cui vi parleremo oggi ne è la prova: scopriamo tutto.

Materasso
Ha un’ossessione davvero disgustosa: mangia materassi. Non crederai mai a ciò che fa (Inran.it)

Di ossessioni veramente particolari ne esistono, ma questa potrebbe veramente superarle tutte. Avete mai sentito a qualcuno dire: oggi ho mangiato un pezzo di materasso? Probabilmente no. Eppure, c’è qualcuno che lo fa, il suo nome è Jennifer, ha cominciato a farlo all’età di 5 anni e, ormai la sua è una vera ossessione. Chi vive con lei, ancora dopo molto tempo, non riesce a darsi una spiegazione.

È difficile poter dire con esattezza perché lo fa e cosa la spinge a mettere in atto questo comportamento, ma lei stessa afferma riferendosi al materasso: “Ha un gusto deciso, manda in estasi le mie papille gustative”. La storia è stata raccontata durante una puntata di “Io e le mie ossessioni”, programma che va in onda su Real Time. Scopriamo tutti i dettagli.

Real Time, l’ossessione dei materassi: il racconto di Jennifer

Materasso
Real Time, Jennifer e l’ossessione di mangiare materassi (Inran.it)

Nel corso della nostra vita, potrà capitare di sentire storie parecchio strane, a volte queste potrebbero essere vere, seppur surreali, ma spesso possono essere solo frutto della fantasia. Vi assicuriamo, però, che in questo caso la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. La storia arriva dal programma “Io e le miei ossessioni”, a parlare e a raccontare della sua fissazione è proprio la protagonista, ovvero Jennifer.

Ai microfoni del programma che va in onda su Real Time, che a breve trasmetterà la nuova serie “Dottor Alì”, si è messa a nudo raccontando questo suo aspetto della vita che fa fatica a rendere noto addirittura ai membri della sua famiglia. Jennifer passa le sue giornate a mangiare pezzi di materasso. Lei stessa ha raccontato che del suo materasso non mangia più nulla, il motivo? È riuscita a mangiarlo tutto. Nel video lei stessa dichiara che ingerisce pezzi di materasso di quello della madre, ma lo fa quando lei non è presente.

Jennifer racconta i particolari della sua ossessione

Jennifer ha una strana ossessione, a qualcuno può sembrare disgusto, ma a lei piace veramente tanto assaporare pezzi di materasso. Ha cominciato quando ancora era una bambina e da allora in lei è scattato qualcosa e non riesce a smettere di farlo.

Questa condizione, però, le provoca aria nello stomaco. I rischi, però, potrebbero essere innumerevoli, si tratta di una oggetto che tende ad accumulare moltissima sporcizia. Lei, però, non si ferma e continua a farlo ugualmente, in totale è arrivata a mangiare addirittura 8 materassi. Un numero da brividi, dato i rischi che si corrono. Lei stessa ha raccontato che comincia a mangiarlo dalla sua parte preferita, ovvero quella superiore, dopo comincia ad andare in profondità fino ad arrivare alla parte centrale e si ferma solo, quando sente cattivi odori o se arriva vicino alle molle. Nel corso della sua vita non si è limitata solo ai materassi, ma anche ingerito pezzi di divani e sedie. Lei stessa ha ammesso di provare vergogna per questa situazione. Il fratello, invece, oltre allo sbigottimento che prova è seriamente preoccupato per la sua salute. Insomma, la sua ossessione ha colpito moltissimi utenti e la sua storia è subito diventata virale.

Gestione cookie