Questa è la tonalità di capelli che risalta più di tutte l’abbronzatura: è il colore dell’estate

Se state cercando il miglior colore di capelli per questa estate e per la vostra abbronzatura, abbiamo noi la risposta che fa per voi 

tinta sui capelli
Questa è la tonalità di capelli che risalta più di tutte l’abbronzatura: è il colore dell’estate (inran.it)

Come tutti noi ben sappiamo, ogni stagione e ogni periodo ha la sua moda specifica. E visto che adesso ci troviamo ancora nel vivo dell’estate, non ci resta che scoprire quali sono i consigli ideali per la nostra acconciatura.

Vediamo, dunque, secondo la moda e i consigli più in voga, quali sono i colori e i tagli che nessuno di noi dovrebbe farsi sfuggire per vivere appieno questa estate 2024.

Capelli, il colore dell’estate è questo

tinta sui capelli
Questa è la tonalità di capelli che risalta più di tutte l’abbronzatura: è il colore dell’estate (inran.it)

Ebbene sì, se siete alla ricerca di qualcosa che possa farvi godere al massimo l’estate e soprattutto la vostra abbronzatura, la prima cosa che dovete fare è senza dubbio dedicarvi ai capelli. A un loro restyling ma soprattutto alla ricerca di quello che può essere il miglior colore o tonalità da abbinare a questa stagione così calda, colorata e soprattutto viva. Nello specifico, soprattutto se siete solite abbronzarvi non poco nel corso di queste settimane, c’è un tipo di tinta che proprio non potete farvi sfuggire per riuscire a mettere in risalto al meglio la vostra carnaggione dorata.

Si tratta di un mix di riflessi dorati e chiarissimi che, uniti al vostro colore, riusciranno a donarvi una tonalità molto più luminosa e soprattutto variegata. Insomma, in questo modo e soprattutto con questo specifico colore di capelli, gli sguardi saranno tutti per voi e soprattutto sarete in perfetta armonia con la stagione dell’estate. Ma in che modo possiamo realizzare questo effetto sfumato e questo mix di colori nei nostri capelli? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla moda di questa estate 2024.

Estate 2024, il miglior colore è lui

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, il colore di capelli di cui vi stiamo parlando non è altro che il cosiddetto biondo vaniglia. Una delle sue particolarità, e per cui questa tinta si distingue dalle altre possibili colorazioni di capelli, è che ha un effetto e dunque anche una realizzazione molto naturale. Tanto che le sue numerose e variegate sfumature cercano proprio di emulare quelle che tutti noi possiamo raggiungere nel corso dell’estate e grazie alla naturale esposizione ai raggi del sole. 

Si tratta, insomma, di un colore vivo, autentico e soprattutto dinamico che vi permetterà di dare movimento e anche sfumature reali ai vostri capelli. Un ultimo consiglio riguarda anche il tipo di taglio a cui potreste abbinare questo specifico colore di capelli dell’estate: il taglio più in voga, in questo periodo, è quello di media lunghezza con uno styling mosso e naturale. Insomma, il consiglio per questa estate 2024 è quello di lasciar perdere le pieghe perfette, e cercare di apparire il più naturali e soprattutto “selvaggi” possibili con i capelli lasciati liberi di essere. 

Gestione cookie