Questa torta semplice e buonissima si prepara in un minuto ed è buona da leccarsi i baffi, i tuoi commensali ne andranno subito matti.
Hai voglia di un goloso dessert ma non hai molto tempo o voglia di stare a lungo in cucina? Questa ricetta è proprio quello che fa per te, questa torta si prepara in un minuto ed è davvero eccezionale. Non appena la porterai in tavola piacerà a tutta la famiglia, infatti la vedrai sparire in un attimo e ti chiederanno sicuramente di rifarla. Con il suo delizioso sapore infatti farà venire l’acquolina in bocca a grandi e piccini, resistere sarà davvero impossibile.
Si tratta di un dessert molto semplice ma dal gusto strepitoso, farla in casa con le proprie mani è proprio un gioco da ragazzi e non servono grandi abilità di pasticceria per ottenere un risultato pazzesco. Ti basterà seguire con attenzione la ricetta per stupire chiunque. Nei successivi paragrafi trovi l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato, conquisterà tutti al primo assaggio.
Questo dolce è perfetto da gustare a colazione per iniziare al meglio la giornata ed è ottimo anche a merenda per uno spuntino super goloso o in qualunque altro momento della giornata quando si ha voglia di un dessert. Assicurati quindi di avere tutto ciò che ti occorre e preparalo subito, farà impazzire davvero tutti.
Semplice ma super golosa questa torta sarà pronta in un minuto e piacerà praticamente a tutti, farla è semplicissimo
Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare una golosa torta in un minuto:
160 g di farina 00
2 uova
100 g di zucchero
100 ml di latte
70 ml di olio di semi di girasole
10 g di lievito per dolci
1 bustina di vanillina
Il procedimento, passo dopo passo, per realizzare una golosa torta in un minuto
In pochissimo tempo e senza alcuna difficoltà preparerai un dessert super delizioso che farà venire a tutti l’acquolina in bocca. Dunque, la prima cosa che devi fare per ottenere un fantastico risultato risulta essere quella di versare le uova all’interno di una scodella, unisci la vanillina e lo zucchero e mescola con una frusta elettrice per amalgamare gli ingredienti tra loro. Incorpora poi il latte e l’olio di semi di girasole e mescola ancora un po’.
Successivamente setaccia la farina e il lievito per evitare la formazione di fastidiosi grumi e versali nella ciotola con il composto appena preparato e mescola ancora con la frusta per ottenere un impasto liscio e omogeneo. A questo punto, trasferisci il composto all’interno di una teglia precedentemente imburrata e infarinata e cuoci in forno preriscaldato per circa 35 minuti a 180 gradi.
Non appena il dessert sarà pronto fallo intiepidire prima di toglierlo dallo stampo, dopodiché trasferiscilo su un piatto da portata e decoralo con una generosa spolverata di zucchero a velo. Fatto ciò gusta questa strepitosa e golosa torta con i tuoi commensali e vedrai che piacerà a tutta la famiglia, di sicuro finirà in un attimo! Buon appetito.