Ho provato il ventilatore che agisce anche contro mosche e zanzare: è stata una rivoluzione per casa mia

Insetti come mosche e zanzare in estate sono un tormento che ci impediscono di passare in relax le nostre serate, ma non bisogna arrendersi

Ventilatori repellenti anti insetti Amazon
Dispositivi anti insetti-(Inran.it)

 

Con l‘estate e l’anticiclone africano che sta travolgendo l’Italia con temperature che stanno toccando i 42° gradi, gli insetti come mosche, zanzare e piccoli moscerini trovano il loro habitat naturale per infastidire noi umani.

Infatti con l’umidità che imperversa nell’ambiente gli insetti possono anche riprodursi grazie all’acqua stagnata che si ferma nei sottovasi, facendo nascere le larve.

Possiamo comprare tutti gli spray chimici presenti nei supermercati ed i prodotti insetticidi che vogliamo, ma questi esseri fastidiosi difficilmente scompaiono. 

Ma attenzione esistono dei prodotti che fanno proprio al caso nostro!

Il ventilatore anti-insetti

Ventilatori repellenti anti insetti Amazon
Allontana mosche e zanzare-(Inran.it)

 

Il ventilatore solitamente d’estate, è un fedele amico (fin quando funziona) per rinfrescare le nostre camere durante queste bollenti giornate.

Di certo non consuma quanto un condizionatore ma almeno è capace di garantire un po’ di refrigerio con queste alte temperature.

In questo periodo dobbiamo sopportare anche l’invasione degli insetti, che ci impediscono di fare una bella mangiata fuori ad un terrazzo o balcone di casa, bere un aperitivo con parenti ed amici perché disturbano e creano solo disagi. 

Su Amazon, colosso delle vendite e-commerce c’è a disposizione un geniale ventilatore che impedisce a questi insetti di avvicinarsi: è un repellente che non ha bisogno di alcun utilizzo di prodotti chimici.

Come funziona?

Questo ottimo dispositivo ha una tecnica molto particolare per impedire l’avvicinamento di mosche e zanzare: le pale del ventilatore infatti, rifrangono la luminosità della luce, creando un’illusione di movimento continuo che infastidisce gli insetti e li tiene ben distanti da noi.

Vespe, zanzare e mosche, avvertono un pericolo e voltano strada andando da un’altra parte. Inoltre, fattore molto importante è un prodotto oltre che utile, sicuro perché non avendo materiale dannoso non reca alcun problema all’ambiente che ci circonda.

Sono utili e possibili da usare anche in presenza di bambini, possono inoltre essere trasportati ovunque, perché leggeri e non ingombranti e sono forniti di batterie ricaricabili, eliminando la necessità di pile che rischiano di scaricarsi improvvisamente.

Ma la prima domanda che possiamo porci è: “Ma quanto costano questi ventilatori?” Neanche tanto a dire la verità, se si dà un’occhiata sulla pagina di Amazon, si trovano prezzi ed offerte davvero vantaggiosi.

Si parte con prezzi da 15€ fino ad un massimo di 30€ anche con colori diversi, utili per poter conformarsi con l’arredamento casalingo.

Gestione cookie