Ho visto le gocce autoabbronzanti per il viso virali su TikTok, le ho provate e ho capito perché piacciono così tanto

Avete visto anche voi le gocce autoabbronzanti che sono diventati virali su Tik Tok? Sono davvero incredibili, scopriamo il perché

gocce autoabbronzanti
Gli effetti delle gocce autoabbronzanti per il viso (Inran.it)

Come tutti noi ben sappiamo, con l’arrivo dell’estate diventa sempre più diffuso e impellente per tantissimi di noi il desiderio di poterci abbronzare e soprattutto di perdere almeno per qualche settimana quel biancore della nostra pelle che ci siamo portati dietro per tutto il corso dell’inverno.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di un prodotto a dir poco imperdibile e che potrebbe fare la differenza nel vostro viaggio estivo e soprattutto nell’aiutarvi a colorare il vostro incarnato in modo naturale e gradevole. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Tik tok, scopriamo le gocce autoabbronzanti

gocce autoabbronzanti per il viso
Le gocce autoabbronzanti per il viso (Inran.it)

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia un prodotto che sta letteralmente spopolando e diventando sempre più virale su Tik Tok. Si tratta, per chi non ne avesse mai sentito parlare, delle cosiddette Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante messo in commercio da Collistar, e che negli ultimi tempi hanno cominciato ad acquisire sempre più rilevanza e diffusione tra gli utenti che ogni giorno si servono dei contenuti messi a disposizione su tik tok. Disponibile a soli 23 euro se acquistato su Amazon, questo prodotto sta lasciando tantissime persone sorprese dopo il suo utilizzo e soprattutto sta diventando un vero e proprio mai più senza.

Secondo quanto dichiarato dal prodotto, infatti, sembra essere in grado di trasformare e dunque colorare il nostro incarnato in meno di un’ora con solo un paio di gocce al giorno. L’ideale, per quanto riguarda l’applicazione, è quello di applicare qualche goccia (la cui consistenza è un misto tra siero e gel) sulle nostre dita e solo dopo stenderle sul nostro viso, avendo cura di massaggiare e di applicare il prodotto con cura. Quello che si può vedere, in soli venti minuti, è che il colore comincia a cambiare sin da subito e soprattutto noi cominciamo ad avere un incarnato come se avessimo passato una rigenerante e salutare giornata all’aperto. 

Come funziona l’autoabbronzante?

Ma facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire in che modo funzionano proprio queste gocce di autoabbronzante che hanno la consistenza di un gel. Ad agire sul nostro incarnato, infatti, sono proprio i coloranti che si trovano all’interno di questo prodotto e che lavorano per rendere la nostra pelle più ambrata e dunque più piacevole in estate.

In poche parole, attraverso questo prodotto, la melanina che di solito entra in gioco per produrre la nostra pelle dal sole non entra in gioco e dunque non viene attivata. Tutto ciò che dunque avviene è un processo di colorazione.

Gestione cookie