Chi desidera labbra carnose ma non vuole ricorrere alla chirurgia sarà contento di provare questo balsamo rimpolpante.
Le labbra carnose si annoverano tra i canoni di bellezza più universalmente riconosciuti e apprezzati ed è per questo che in molti le desiderano. Ad oggi la chirurgia e la micro-chirurgia estetica ci permettono di agire su quelli che consideriamo piccoli difetti del nostro volto. Ci aiutano ad esempio a tirar su la punta del naso, a riempire qualche ruga, a scavare il volto oppure a rendere le labbra più piene e carnose.
Eppure non tutti possono o vogliono ricorrere alla chirurgia, prediligendo soluzioni meno invasive (e soprattutto più economiche) per ottenere i risultati sperati. Poniamo appunto il caso di una persona che voglia sfoggiare labbra piene e carnose, simili a quelle che ormai siamo abituati a vedere sui social network.
Labbra rimpolpate in un solo gesto: come possono aiutarci i prodotti cosmetici
Invece che andare dal dermatologo o dal chirurgo estetico per fare un filler, ad esempio, possiamo sfruttare il potere del make up o provare uno dei tanti lip plumper presenti sul mercato. Questi prodotti sono pensati per aumentare temporaneamente il volume delle labbra, sfruttando un aumento del flusso sanguigno in questa area.
I lip plumper sono infatti formulati con ingredienti dalle proprietà vasodilatatrici, ad esempio peperoncino o mentolo. Vi è mai capitato di mangiare un piatto molto piccante e ritrovarvi con le labbra gonfie e rosse? Ebbene, il meccanismo è lo stesso, però applicato a un balsamo per le labbra.
Hai mai provato il Viper Lip Plumper di Nabla? Sembra di avere le labbra dei filtri di Instagram
Uno dei prodotti più interessanti in questo senso è sicuramente il Viper Lip Plumper di Nabla, che troviamo in vendita da Sephora. Questo prodotto è formulato con ingredienti di origine naturale e nella composizione presenta anche ingredienti emollienti e nutrienti. L’applicatore antispreco twist pen lo rende una buona soluzione per chi non è molto bravo nel dosare i prodotti.
L’applicazione è facilissima e promette labbra rimpolpate, lucide e abbellite da un rossore naturale, proprio come siamo abituati a vedere nei filtri di Instagram, ma senza bisogno di far ricorso a soluzioni troppo costose. Questo prodotto ha infatti un prezzo di 21,50 euro, decisamente più contenuto rispetto a quello di un filler labbra, che può arrivare a costare anche centinaia di euro a seduta.