Se il tuo bucato non è molto profumato malgrado la presenza di ammorbidente, prova questo metodo. Bastano 5 gocce per far profumare il bucato
Tra le faccende domestiche, quelle che maggiormente ci infastidiscono c’è sicuramente stirare e fare il bucato. La prima ci fa stancare, perché implica stare in piedi per molte ore. In estate, poi, diventa davvero ingestibile farlo, in quanto si suda tantissimo. Per fortuna esistono delle alternative al ferro da stiro. C’è infatti un trucchetto geniale che non ti farà più stirare nella tua vita, quindi anche in inverno.
Un altro fastidio è sicuramente quello del bucato. Quando lo si fa, bisogna prestare tanta attenzione, perché l’errore è dietro l’angolo. C’è un’alta possibilità di scolorire i capi, oppure di danneggiarli per via dell’alta temperatura, oppure che i capi puzzino. Quest’ultima situazione si potrebbe verificare quando la lavatrice non viene igienizzata. Anche questo dispositivo ha infatti bisogno di manutenzione e igienizzazione. C’è un escamotage che in pochi conoscono per pulire e igienizzare la lavatrice.
Ma se anche dopo l’igienizzazione della lavatrice, il bucato continua a non avere il profumo sperato, si può procedere con un altro metodo. Questo ti assicura di avere capi sempre puliti e profumati. Bastano infatti 5 gocce di questa pozione nel cestello della lavatrice. Ecco di cosa parliamo.