Il mio migliore amico è un infuso: da quando ho visto come mi fa recuperare la linea, è con me h24 in una borraccia

Ho scoperto questo infuso miracoloso e adesso non posso più farne a meno, ecco alcuni dettagli utili per tutti.

Infuso caldo
Il mio migliore amico è un infuso: da quando ho visto come mi fa recuperare la linea, è con me h24 in una borraccia (Inran.it)

Si pensa sempre, soprattutto quando arriva la bella stagione, a stare più in forma possibile. Questo significa avvicinarsi al proprio peso forma agendo sul cibo e sull’attività fisica. Naturalmente ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e le proprie esigenze e solo un esperto può fare un piano adatto.

Tuttavia, ci sono delle cose che possono aiutare. Io ho scoperto un infuso miracoloso e adesso non posso più farne a meno. Certo, ho dovuto cambiare le mie abitudini perché un solo alimento non può fare tutto da solo. Però, adesso mi sento molto meglio.

Qui di seguito condividerò con tutti le informazioni relative a questo infuso e le caratteristiche. È molto facile da preparare, è buono e può dare il pieno di benefici. Quindi, perché non provarlo? Non ci sono motivi per rinunciare o per voltarsi dall’altra parte.

Un infuso come migliore amico: ecco come prepararlo

Infuso con ibisco
Infuso con ibisco (Inran.it)

Un elemento che aiuta molto nella salute e nella perdita di peso è la tisana, o l’infuso. Ce ne sono di tanti tipi, quella rilassante oppure quella digestiva. Pensiamo anche a quella drenante che ci aiuta a sgonfiarci più velocemente eliminando i liquidi in eccesso. Io vi parlerò proprio di un infuso, ma che può essere sorseggiato tutto il giorno.

L’ingrediente principale è il fiore di ibisco. Prepararlo è molto semplice: 500 ml di acqua calda, un po’ di succo di limone e due cucchiaini di ibisco (che si può trovare in erboristeria). Come mai questa realizzazione fa così bene al nostro organismo?

L’ibisco è un fiore tropicale, molto bello da tenere in giardino per i suoi fiori colorati, che può essere utile per le sue proprietà depurative e diuretiche. Significa che può liberarci dalle tossine e dai liquidi e farci perdere un po’ di peso. Anche il limone fa la sua parte: è ricco di vitamina C e di antiossidanti.

Si può fare sia caldo che freddo e bere almeno due volte al giorno, magari prima dei pasti principali. È un infuso che oltre a portare la persona a fare tanta pipì, dà un senso di sazietà che aiuta a non abbuffarsi troppo di cibo. Inoltre, stimola il metabolismo. Insomma, è una vera chicca che bisogna assolutamente provare. Ricordatevi di consultare sempre un esperto prima.

Impostazioni privacy