Volevo delle cosce più snelle: ecco come è stato possibile con questo facile sistema. Tutti ci possono riuscire esattamente come ho fatto io: il segreto è solo questo.
In vista dell’estate e soprattutto della prova costume, tutti sono orientati a dimagrire il più possibile per essere pronti e belli. Tra le condizioni principali, uno dei motivi più ricercati è quello di ottenere un buon fisico e dimagrire velocemente le cosce. Come riporta ‘menshealth.com’, ecco come fare per dimagrire 4 kg a settimana sfruttando un piano apposito per soli 3 giorni.
Bisogna specificare che le diete molto aggressive che permettono di perdere peso molto velocemente non sono particolarmente opportune, questo perché non tutti potrebbero essere in grado di sostenerle e soprattutto per le tante controindicazioni che possono avere. Ogni fisico è diverso e ha priorità differenti, dunque bisogna capire quale potrebbe essere il modus operandi perfetto per voi.
Per cercare di migliorare le gambe e dimagrire velocemente le cosce, il sito propone una dieta di 3 giorni da abbinare ad esercizi specifici. La dieta permette di eliminare facilmente i liquidi in eccesso e contrariamente a quello che si pensa, si possono ingerire anche alimenti che non sembrano idonei per perdere peso velocemente.
Come riportato dal sito, ecco il piano alimentare da seguire:
Giorno 1: a colazione succo di frutta e fette biscottate; a pranzo panino con prosciutto crudo magro; a cena petto di pollo alla griglia e insalata.
Giorno 2: a colazione caffè zuccherato e gallette di Kamut; a pranzo un trancio di pizza e un frutto; a cena uova sode e spinaci.
Giorno 3: a colazione yogurt magro alla frutta e fette biscottate integrali; a pranzo insalata di mare, melanzane, pane e gelato; a cena spaghetti con pomodoro fresco e zucchine grigliate.
Per quanto riguarda gli esercizi, come riportato da ‘mypersonaltrainer.it’, svolgeremo riscaldamento e a seguire stretching, squat, stacco, hip Thrust sulla sedia e a terra, squat, stacco gambe, stacco con mani a terra, defaticamento e stretching.