In vista dell’estate, tutti vogliono avere una forma smagliante ma allo stesso tempo non rinunciare al dolce: ecco la torta di 240 kcal
Si può mangiare quanto vuole e sentirsi pieni e sfamati, tuttavia, nessuno riesce a rinunciare al dolce. La ciliegina sulla torta per un pranzo o una cena perfetta deve essere sempre il dolce. È anche vero però che in vista dell’estate, molte persone decidono di rinunciare agli zuccheri per perdere peso o semplicemente restare in forma per la fatidica prova costume.
Molte persone decidono di sostituire lo zucchero con alternative più sane e meno caloriche come la stevia o l’eritritolo. Rinunciare ai piaceri del palato però non è la soluzione. C’è infatti chi rinuncia alla pizza, ma secondo i nutrizionisti sbagliano. Si può infatti mangiare tutto a tavola, senza necessariamente ingrassare, l’importante è che non si esageri. Con i dolci però si cerca sempre di limitarne la quantità, soprattutto per i bambini. Ci sono però delle soluzioni che però non tutti conoscono.
C’è una ricetta gustosa di una torta al latte che contiene solo 240 kcal. Perfetta, quindi, per chi desidera restare in forma, così come per i bambini. Scopriamo qual è la ricetta e il procedimento di questo dolce light ma super gustoso.