Nei giorni scorsi, una giovane madre di soli 26 anni è morta tragicamente mentre si trovava all’interno di una palestra: lascia due bambini.
Ha battuto la testa contro un attrezzo della palestra, dove si era recata per allenarsi, ed è crollata al suolo senza più rialzarsi. Così è morta una giovanissima madre di soli 26 anni nei giorni scorsi a Trujillo, cittadina del Perù.
I presenti, che hanno assistito alla drammatica scena, hanno subito contattato i soccorsi: quando però lo staff sanitari è arrivato sul posto, la 26enne era ormai priva di vita. La polizia peruviana ha già avviato le indagini per stabilire con certezza la causa del decesso.
Dramma in una palestra di Trujillo, cittadina del Perù e capoluogo della regione di La Libertad, dove una ragazza di 26 anni è morta durante un allenamento all’interno di palestra nella giornata di lunedì scorso, 25 settembre. Si chiamava Diana Luz Ruiz Caballero.
La 26enne, madre di due bambini, secondo quanto ricostruito attraverso le testimonianze dei presenti, come riferisce la redazione del quotidiano messicano El Heraldo, era arrivata nella struttura per svolgere il suo allenamento, ma improvvisamente avrebbe battuto la testa contro uno degli attrezzi. Dopo l’urto, Diana è stramazzata al suolo priva di sensi, sotto gli occhi attoniti di chi si trovava nella sala: tempestiva la chiamata ai soccorsi.
Sul posto è arrivata una squadra di emergenza, ma per la giovane madre era ormai troppo tardi: ai paramedici è rimasto solo il compito di appurarne la morte.
La polizia di Trujillo ha svolto tutte le verifiche del caso per determinare con precisione quanto accaduto alla 26enne. Le forze dell’ordine hanno escluso il coinvolgimento di terzi e l’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente durante l’allenamento, come confermato da diversi testimoni ascoltati dalle autorità locali che hanno anche acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della struttura. Maggiori dettagli potrebbero emergere nei prossimi giorni attraverso successivi accertamenti.
Sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Diana, compreso quello dell’Università Nazionale di Trujillo che in passato la ragazza aveva frequentato.