I jeans saranno la moda che conquisterà l’autunno e l’inverno, ma non sono tutti uguali, ti svelo quali saranno i modelli più amati.
La moda è sempre passeggera, ciò che va di moda oggi non lo sarà anche domani, ma siamo sicuri sia così? Come in molti sanno la moda è ciclica, quindi è possibile che da un momento all’altro tornino di moda anche indumenti di diversi anni fa se non decenni.
Con l’estate che si è conclusa abbiamo potuto ammirare tanti tipi diversi di vestiti, gonne corte, tessuti leggeri e motivi colorati e floreali. Con l’arrivo dell’autunno invece la moda potrà dare il meglio di se grazie a colori più scuri, giacche, tessuti caldi, abiti più complessi e coprenti. In molti però già sanno che il jeans sono un tipo di materiale adatto ad ogni occasione, si può utilizzare in cene informali, per uscire il sabato sera o per un viaggio fuori porta, quello che però gli sfugge è che i modelli di pantaloni di jeans che faranno scalpore questo autunno non sono i classici stretti a vita alta!
Moda autunno-inverno: i pantaloni di jeans che tutti vorranno
Ma quanto sono belli i pantaloni di jeans? Versatili come non mai, i pantaloni di jeans possono essere utilizzati in ogni occasione, potendo esserti utili sia quando fa caldo che quando fa freddo, l’importante è sapere i modelli giusti e soprattutto: saperli indossare.
Esistono moltissimi modelli di pantaloni di jeans, come ad esempio quelli a vita alta e bassa, quelli strappati, a zampa di elefante, a palazzo, i bootcut esistono gli skinny, gli slim fit e quelli che faranno gola a tutti quest’autunno: i baggy jeans! I baggy jeans non sono altro che pantaloni comodi e larghi, così da poter risultare comodi in ogni occasione durante la vita di tutti i giorni.
Sono diverse le case di moda che hanno mostrato la loro visione dei baggy jeans negli ultimi giorni, il classico però è sempre bello, sotto ogni forma. Essendo i baggy jeans dei pantaloni dal taglio largo e iconico, anche i modelli degli anni passati potrebbero fare un figurone, soprattutto se gli anni sono molti. Non è però finita qui, tutti stanno amando questi vestiti alla moda: stanno andando alla grande.
Infatti i jeans assumono moltissimo valore e fascino con gli anni che passano, il vintage è da sempre molto ricercato e amato dai più, riuscendo ad ottenere sempre più amore e consenso. Ora ti serve solo la giacca giusta, ho dei consigli che ti saranno utili. Non importa quindi se i tuoi baggy jeans siano di marca o del mercato, ne se sono stati pagati tanto o poco, l’importante è saperli portare con stile.