Potete+trovare+delle+belle+sorprese+nelle+merende+della+Mulino+Bianco%3A+la+novit%C3%A0
inranit
/2023/09/18/belle-sorprese-merende-mulino-bianco-novita/amp/
Lifestyle

Potete trovare delle belle sorprese nelle merende della Mulino Bianco: la novità

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Le sorprese nelle merende Mulino Bianco non sono più un ricordo del passato. Tornano infatti anche adesso, che cosa comprare per poterle collezionare.

Sorprese nelle merende Mulino Bianco, siamo tornati indietro nel tempo, ai felici giorni in cui eravamo bambini e tutto era più semplice e genuino. Barilla, che gestisce il famoso marchio, ha deciso di lanciare una bella operazione nostalgia. Fanno infatti il loro ritorno le sorprese nelle merende Mulino Bianco, proprio come capitava in quei bellissimi giorni degli anni Ottanta e Novanta. Da una trentina d’anni questa trovata era stata messa da parte, probabilmente anche per contenere i costi.

Le merendine Mulino Bianco (Foto Mulino Bianco – Inran.it)

Ma si sa, il vintage è sempre di moda e fa sempre piacere. Ed è per questo che è stata intrapresa una iniziativa proprio come succedeva allora. In questo caso sono state concepite tre linee di sorpresine molto carine, che potranno essere nostre acquistando degli specifici prodotti con il marchio Mulino Bianco.

Sorprese nelle merende Mulino Bianco, come fare per averle

Il logo e le merendine Mulino Bianco (Foto Twitter – Inran.it)

Tra snack dolci e biscotti per la colazione, sono diversi gli articoli della linea di prodotti da forno di Barilla che ci consentiranno di potere collezionare le nuove sorprese. Si tratta nello specifico di:

PlumCake Mulino Bianco;
Flauti Mulino Bianco;
Tarallucci Mulino Bianco;
Baiocchi;
Pangoccioli;
Pane+ cioccolato.

Acquistando questi prodotti sarà possibile fare una raccolta punti e potere poi fare richiesta per potere ottenere le sorprese indicate. C’è tempo fino al prossimo 1° dicembre 2023, dunque non si tratta di una operazione commerciale prolungata nel tempo ma solo di un qualcosa di estemporaneo, quasi di un progetto pilota allo scopo di testare quella che sarà la risposta del pubblico. E le sorprese in questione saranno rappresentate da dei set di gomme per cancellare, dalle forme di animali e dai colori sgargianti. Molto carine anche solo da collezionare.

Per quale motivo le sorpresine non escono nelle confezioni

I tre set di merendine Mulino Bianco (Foto Mulino Bianco – Inran.it)

Oltre a questo sarà anche possibile partecipare ad un concorso che mette in palio la possibilità di vincere una visita per tutta la famiglia in uno dei tre impianti industriali di Mulino Bianco presenti in Italia. E che si trovano rispettivamente ad Ascoli Piceno, nelle Marche. A Cremona, in Lombardia. Ed a Melfi, in provincia di Potenza, in Basilicata. In molti avrebbero preferito potere mettere subito le mani sulle sorpresine, ma questa mossa sembra concepita allo scopo di realizzarle soltanto nel numero indicato da parte dei consumatori. Per un qualcosa che conterrà i costi e che ridurrà gli sprechi.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.