Il video ha commosso praticamente tutti, dopo 16 giorni di coma un bimbo riabbraccia la madre e il momento è davvero emozionante, la storia è incredibile.
Quello tra madre e figlio è da sempre un legame indissolubile che non può essere capito fino in fondo se non viene provato in prima persona. Quando succede qualcosa ai figli per i genitori è un dolore immenso e incolmabile, questa storia di certo ti commuoverà.
Protagonista della vicenda è una famiglia originaria del Brasile che ha assistito ad un vero e proprio miracolo. Un bambino di otto anni sin dalla nascita ha sofferto di epidermolisi bollosa. Si tratta di una malattia ereditaria e genetica che causa una grave carenza di collagene, ciò comporta vesciche sulla pelle e ferite multiple.
Per via di una polmonite grave che ha dato vita ad alcune complicazioni è stato necessario intubare il piccolo, Guilherme Gandra Moura. Per ben 16 giorni il bimbo è rimasto in coma, il momento in cui si sveglia e riabbraccia la madre fa commuovere proprio tutti.
Un bimbo di 8 anni si risveglia dal coma dopo 16 giorni e riabbraccia la madre, il momento è super commovente
Ogni giorno la donna, Tayane Granda Orrinco, è rimasta al fianco del piccolo ma nel momento in cui si è svegliato non era in ospedale. Quando lo ha scoperto è corsa da lui, il loro incontro è davvero emozionante, trattenere le lacrime infatti è impossibile.
Quando il bimbo si è svegliato accanto a lui c’era il padre, Estevao Moura, non vedendola lì ha subito chiesto della madre. Il marito le ha quindi fatto una videochiamata per farle vedere il miracolo accaduto, vedendo il figlio sveglio la donna è corsa subito in ospedale. L’uomo ha ripreso il momento in cui madre e figlio si sono rivisti dopo il coma, l’emozionante video ha fatto subito il giro del web e ha commosso praticamente tutti.
Nel momento in cui il piccolo ha visto la madre con immensa gioia ed emozionate ha iniziato ad urlare ‘mamma’, i due poi si abbracciano e non riescono a trattenere le lacrime. Secondo il parere dei medici dell’ospedale Barra da Tijuca a Rio de Janeiro era molto difficile che il bambino si svegliasse dal coma, hanno infatti definito il suo caso un vero e proprio miracolo.
Tayane Granda Orrinco nel video postato sui social che ritrae lei e il figlio mentre si riabbracciano dopo che lui è rimasto per 16 giorni in coma ha fatto sapere di essere stata al suo fianco senza mai lasciarlo per tutto il tempo. Lui però si è svegliato nell’unico giorni in cui aveva deciso di andare un po’ a casa a dormire. Quando ha ricevuto la videochiamata in cui il piccolo la chiamava e le chiedeva di scappare da lui lei è ‘volata’ per poterlo riabbracciare subito. Lo ha definito il loro più bello miracolo, lo ha ringraziato e ha concluso dicendo che lo amano all’infinito e oltre. La loro storia è davvero commovente, guardando il video è davvero impossibile non emozionarsi per il meraviglioso lieto fine.