La nuova forma fisica di Flavio Briatore è davvero impressionate: ecco il segreto di come l’imprenditore abbia perso più di 10 chili!
Flavio Briatore, imprenditore e dirigente sportivo italiano, conosciuto fra le persone più influenti come l’ex manager della scuderia Benetton nella Formula 1. l’imprenditore in questione ha fatto scalpore nella sua vita, non solo per i vari flirt con star e donne dello spettacolo come Naomi Campbell e Heidi Klum, ma anche per essere il proprietario di alcuni locali di lusso come il Billionaire, la Twiga o il Crazy Pizza.
Nel lontano 14 giugno 2008 sposa la showgirl, conduttrice televisiva, nonché ex modella italiana Elisabetta Gregoraci e dalla loro unione nel 18 marzo 2010 nacque il loro figlio Nathan Falco. Il noto imprenditore ad oggi ha due figli, Nathan e Helene Boshoven, avuta nel maggio 2004 dalla relazione con Heidi Klum. Nelle ultime parole ciò che ha fatto particolarmente scalpore è la sua norma forma fisica: davvero irriconoscibile, ma vediamo come ha fatto! Ci sono moltissimi Vip che, per rimettersi in forma, utilizzano un nuovo e particolare sport: ecco quale.
Prendersi cura della propria salute è un aspetto davvero fondamentale per la vita di ogni individuo, questo perché, come ben saprai, ti aiuta a prevenire innumerevoli malattie, ma soprattutto ti permette di vivere nella maniera giusta attuando una serie di buone abitudini. Nelle ultime ore diversi sono gli articoli che girano sul web, che mostrano il cambiamento sconvolgente di Fabio Briatore. Come avrà fatto a perdere peso: non ti resta che scoprire il suo segreto.
Invitato in una nota rete televisiva, Briatore appare snello e assolutamente elegante. Ha lasciato tutti perplessi, tanto che la giornalista Bianca Berlinguer si è rivolta a lui preoccupata chiedendogli se stesse bene. L’imprenditore ha affermato di stare alla grande e che il suo cambiamento fisico è dovuto a nient’altro che un regime alimentare sano ed equilibrato. La dieta in questione si chiama digiuno intermittente è consiste nel digiunare ben 16 ore al giorno e si può mangiare in un range di tempo di 8 ore. Cos’è la Dinner Cancelling e come ti permetterà di perdere peso tornando in forma?
Invece se digiuni per 20 ore, potrai quindi mangiare in un lasso di tempo pari a 4. Sicuramente quello più efficace e fattibile è il metodo 16/8, perché ti permetterà di eseguire questa dieta con più facilità. L’imprenditore Flavio Briatore afferma che seguendo questa dieta in anno pare abbia perso intorno ai 18 chili. L’uomo nei giorni seguenti afferma di aver ricevuto moltissime messaggi, che gli chiedevano per appunto come avesse fatto a perdere così tanto peso. L’imprenditore ha pubblicato un video nel suo profilo Instagram rassicurando tutti e affermando di stare moto bene. Il mondo vip continua a far discutere, il web è in fermento per le dichiarazioni di Gessica Notaro.
L’uomo continua dicendo che in futuro ne avrebbe parlato con i suoi follower, così da spiegare anche tutto l’iter che ha portato a questo cambiamento di salute. Sicuramente a differenza di altre diete striminzite o poco equilibrata, quella del digiuno intermittente è sicuramente fra le più amate e consigliate in assoluto. Infatti nel corso degli anni moltissime star e personaggi famosi hanno dichiarato di aver eseguito il digiuno intermittente e di essersi trovati bene. Star indiscusse come Jennifer Aniston, ma anche la modella Gisele Bundchen, Vanessa Hudgens e Kourtney Kardashian.
Nicolas De Santis