“Mi ha salvato la chirurgia estetica”: le parole di Gessica Notaro per difendersi dagli haters

Gessica Notaro è stata attaccata dagli haters affermando che ha ricorso a troppa chirurgia estetica: la risposta spiazza tutti.

Era il 10 gennaio 2017 quando la vita dell’ex partecipante di Miss Italia cambiò per sempre, ovvero quando il suo ex compagno decise di aggredirla con l’acido, sfregiandola per sempre. Mentre l’uomo, Eddy Tavares, sta scontando la sua pena di 18 anni in carcere, dal 2017 ad oggi Gessica ha rimesso in piedi la sua vita.

Gessica Notaro e Filippo Bologni
Gessica Notaro e Filippo Bologni (Instagram – @gessicanotaroreal)

Gessica Notaro ad oggi ha ritrovato la felicità con il novo compagno Filippo Bolognini con il quale convolerà a nozze a breve. Se da una parte è riuscita a costruirsi una community che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata, essendo un personaggio pubblico, deve anche combattere contro il lato negativo ei social network: gli haters.

Gessica Notaro attaccata dagli haters per la chirurgia estetica: la sua risposta

Diventata un noto personaggio pubblico, Gessica Notaro pubblica aggiornamenti sulla sua vita attraverso i social network. Proprio recentemente, nelle sua storie di Instagram e negli ultimi post, la showgirl è stata attaccata per essere ricorsa a troppa chirurgia estetica e che adesso è “rovinata”.

Gessica Notaro matrimonio
Gessica Notaro (Instagram – @gessicanotaroreal)

Gli haters vogliono avere sempre l’ultima parola sulla vita degli altri. Così è anche per Gessica Notaro, la quale, non potendone più, ha risposo in modo fermo e conciso a chi la attacca ogni giorno. “Avete rotto il ca**o. La chirurgia, a me, ha salvato la vita“, ha risposto con rabbia alle ultime provocazioni ricevute.

gessica notaro chirurgia
Gessica mentre si trucca (Instagram – @gessicanotaroreal)

La showgirl sta per sposarsi con il compagno con cui ha ritrovato la felicità dopo la tragedia del 2017. Uno degli ultimi post, la vede in un selfie insieme a Federico Fashion Style mentre ultimano gli ultimi preparativi del matrimonio. Ma sotto il post si leggono per la maggior parte commenti duri per l’aspetto che ha ora. Tra quelli più in risalto si trovano: “Questa con la chirurgia, dopo quanto le è successo, direi che ha un po’ esagerato e si è buttata della plastica in faccia“, “C’è poco da fare, ti sei rifatta la bocca o il naso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

L’hanno accusata, sostanzialmente di aver fatto un eccessivo uso della chirurgia plastica soprattutto alla bocca e al naso. Tuttavia, conoscendo la sua storia e i sui racconti, Gessica ha fatto usa della chirurgia estetica non per motivi di “sfizio”. Ma per la necessità di ricostruire alcuni tratti del volto che l’acido gli aveva sfregiato. La sua risposta piena di rabbia, oltre ad affermare di essere stanca di doversi difendere, è stata quella che la chirurgia, in realtà, le ha salvato la vita. La cattiveria di certe affermazioni, la colpiscono ancora e di recente ha voluto mettere a tacere quei commenti.

Gestione cookie