Kourtney Kardashian incinta del suo quarto figlio fa alcune rivelazioni in merito a una presunta voglia: vediamolo nel dettaglio!
Conosciuta in tutto il mondo la famiglia Kardashian grazie alla serie televisiva statunitense che li vede nella loro quotidianità, mostrando alla luce del sole ogni aspetto della loro vita, sia positiva che negativa, con annessi tradimenti e non solo. Negli anni “Al passo con i Kardashian” è divenuto sempre di più col tempo il reality televisivo più visto al mondo e il più longevo in assoluto.
Una delle sorelle Kardashian aspetta un figlio, si tratta della sorella maggiore delle Kardashian, Kourtney. La quale dopo un lunga relazione con Scott Disick e ben tre figli la loro relazione volge al termine nel lontano 2015. Le cose cambiano nel 2021 quando incontra il batterista dei Blink-182 Travis Baker, con il quale decide di convolare a nozze il 15 maggio 2022 a Santa Barbara. È inevitabile per una donna incinta avere delle voglie, anche diverse dal solito o mai vite prima!
Kourtney Kardashian: il figlio e la presunta voglia
L’articolo di oggi vede sotto l’occhio del ciclone una delle componenti della famiglia Kardashian, ovvero Kourtney. La quale negli ultimi giorni ha rilasciato una notizia riguardante una sua specifica voglia durante l’attuale gravidanza. Chissà di che si tratta, non ti resta che scoprirlo: non crederai ai tuoi occhi! Quante volte è capitato di ascoltare vicende che vedevano mariti disperati a notte fonda a cercare determinali alimenti, per le proprie mogli gravide.
Le voglie non sono altro che una reazione fisica dove prevede un cambiamento ormonale, il metabolismo a sua volta subisce delle mutazioni ed è per questo che si anno gusti alimentari differenti. La donna ha lasciato tutti senza parole, compreso il batterista quando durante un concerto di Travis, suo marito annuncia che stanno per aspettare un bambino. Sul cartello c’era scritto in inglese “Travis, sono incinta!“. Finalmente sono arrivati in Italia i cosmetici della linea di Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian: ecco perchè è amata da tutti!
Un momento davvero toccante e soprattutto emozionante non solo per i due interessanti, ma soprattutto per la folla e per i milioni di fan che erano in visibilio. La coppia ha dovuto affrontare un percorso alquanto complesso per avere questo bambino, ovvero la fecondazione in vitro. La donna in una recente intervista ha spiegato di quanto sia difficile nel primo trimestre gestire l’appetito. Visto che ha letteralmente paragonato il suo bambino a un “mostro divora carboidrati“.
Per lei sembra quasi difficile smettere di mangiare carboidrati o qualsiasi altro alimento voglia. In compenso però la donna ha lasciato un messaggio davvero molto importante, specialmente quando si parla di alimentazione e saluto. La donna infatti ha dichiarato che sta cercando in gravidanza di assecondare le voglie, ma di trasformarle il più possibile a delle ricette sane e bilanciate. Un modo efficace sicuramente per mangiare con consapevolezza e conoscenza, specialmente per tutte coloro che aspettano un figlio.
Nicolas De Santis