Inizia una nuova stagione e nei supermercati arrivano i nuovi prodotti: scopriamo i nuovi arrivi dei profumi dupes della catena Eurospin.
Quando ricomincia la nuova stagione, nel mese di settembre, le catene di supermercati propongono solitamente delle novità sui prodotti in vendita. Tra le novità più importanti, troviamo i prodotti legati alla beauty routine. In particolare, i negozi si riforniscono di tantissimi prodotti di sotto-marca, attirando così il consumatore con prezzi stracciati.
Grazie al video Instagram di kiascricc, scopriamo le novità sui profumi dupes venute dalla catena Eurospin. Come accennato in un precedente articolo, i profumi dupes sono dei surrogati di marchi famosi, quindi prodotti che ricordano i profumi di lusso, sia per la confezione che per il nome, nonché per le fragranze sprigionate, ma che sono venduti a prezzi popolari. È divertenti fare le associazioni e scoprire le affinità.
Profumi dupes venduti dalla catena Eurospin: le novità della nuova stagione
Tra i nuovi doppioni in vendita da Eurospin troviamo Carillon, di Dolce & Mania, dalla confezione rosa e bianca, che ripropone le note e gli effetti del profumo di Chloé. A seguire, troviamo Carrousel, questo in confezione bianca e azzurra, che ricorda il profumo Le vie est belle, di Lancôme. Il dupes Orchestre, invece, richiama ancora Chloé, con il profumo Rose Naturelle.
Per quanto riguarda i profumi da uomo, abbiamo Cold Ocean, di Nisshe, che richiama Cool Water di Davidoff. E ancora, all’Eurospin troviamo il doppione dello shampoo Amo Essere Eco di Fior di Magnolia, che richiama, sia per colore che per confezione, il più prestigioso L’Occitane di Provenza.
Ma tra i doppioni abbiamo anche la crema shampoo Color Look, che richiama lo shampoo rinforzante Moroccanoil. Per i capelli delle donne, invece, troviamo sugli scaffali di Eurospin la Maschera Spray Color Look, per proteggere il colore della chioma, che ricorda la maschera sparay Hasty Too di Alter3go.
Invece, in questo altro articolo, abbiamo parlato dei prodotti dupes di altre catene di supermercati, come ad esempio i profumi doppioni della catena MD, oppure i profumi dupes della Lidl. E non solo, perché siamo andati alla scoperta anche dei profumi e di altri prodotti equivalenti della catena Acqua&Sapone. Invece, a proposito di Eurospin, sapete da dove provengono i suoi prodotti alimentari? Non ci crederete, ma non sono quello che si pensa. Ne abbiamo parlato qui.