Un uomo ed una donna cercano di avere un figlio a lungo, una dottoressa scopre l’assurdo motivo del perché non ci siano mai riusciti. Ed è da non credere.
Cercano di avere un figlio per molto tempo e poi avviene un qualcosa di inaspettato. Sembrava essere una storia come quella di tante coppie che provano a dare alla luce un bambino, ma poi avviene una particolarità davvero inattesa. Quello di diventare genitori è un passo molto importante che presuppone che le persone coinvolte se ne rendano conto. Del resto è così anche quando si sceglie di adottare un animaletto. Non è ovviamente la stessa cosa ma in entrambi i casi servono senso della responsabilità e la giusta consapevolezza.
Poi però può capitare anche che due persone che si sentono pronte e che cercano di avere un figlio, presentando tutti gli aspetti richiesti per farlo, alla fine non ci riescono. A volte questa è una conseguenza che può derivare da problematiche fisiche. Un uomo ed una donna potrebbero essere sterili, oppure ci potrebbe essere qualche problema di testa, che il dialogo di coppia potrebbe fare superare.
Cercano di avere un figlio ma nel modo sbagliato
Ad ogni modo quando ci sono degli ostacoli quando delle persone cercano di avere un figlio, bisogna perseverare ed andare avanti, fino a quando davvero non ci si rende conto che la situazione è insormontabile, nonostante tutti gli sforzi fatti. A quel punto ci possono essere altre piste alternative, come l’adozione. Ma c’è una coppia che per quattro anni ha tentato di coronare il suo sogno. Si tratta di un uomo e di una donna cinesi che apparentemente non avevano alcun problema di natura fisica tale da risultare condizionante per tale proposito.
L’ennesimo esperto consultato è infine giunto ad una conclusione spiazzante: si trattava di una nota specialista, tale dottoressa Liu Hongmei, la quale aveva scoperto che la donna risultava ancora vergine. Quest’ultima se ne è accorta anche raccogliendo una confidenza ricevuta dalla sua paziente, per la quale ogni volta l’atto risultava arrecarle non poco dolore. La dottoressa ci ha impiegato molto poco poi per arrivare ad un’altra conclusione sconcertante.
Poi hanno capito come si fa
Lui e lei erano amanti dei rapporti “da dietro”, cosa che lascia bene intuire quale fosse la natura dei loro contatti intimi andati avanti in questo modo per quattro anni. In pratica non era mai avvenuto alcun rapporto tradizionale, mentre la donna accoglieva passivamente il proprio compagno solo e soltanto per via anale. E fare nascere un figlio in questo modo è decisamente impossibile. Tra l’altro in molti potrebbero anche dissentire sul fatto che questo modo di consumare un rapporto sia ascrivibile alla voce amore.
Ad ogni modo la dottoressa ha dato alla coppia un opuscolo con tutte le “istruzioni” del caso. Risultato? Dopo qualche mese la donna è tornata da lei per annunciarle di essere rimasta finalmente incinta, dandole in dono anche una gallina e ben cento uova. Le coppie devono gestire bene situazioni delicate come questa, che potrebbero anche portare a delle dolorose divisioni. Occorre sfruttare queste situazioni di potenziali divisioni per potere invece fare in modo che la coppia possa uscirne fuori in maniera più forte.