Kyrzayda Rodriguez è scomparsa dopo aver combattuto una lunga battaglia, conosci la sua storia? Era una famosa fashion blogger, la malattia non le ha lasciato scampo.
La sua scomparsa non è recente, risale infatti al 2018 e ha commosso tutti, Kyrzayda Rodriguez era una famosa fashion blogger con un notevole seguito su Instagram, fino alla fine ha condiviso la sua quotidianità con i suoi follower.
Nel 2017 la 40nne ha scoperto di essere malata, un cancro allo stomaco che improvvisamente ha sconvolto la sua vita. La sua carriera nel mondo della moda e dei social era iniziata nel 2013, col tempo era riuscita ad ottenere molta visibilità. Sin da subito ha raccontato la verità a tutti coloro che ogni giorno la sostenevano, rivelando che il tumore era già al quarto stadio.
La sua è stata una battaglia dura e dolorosa durata dieci mesi, Kyrzayda Rodriguez però non si è mai arresa e ha continuato a condividere contenuti sui social praticamente ogni giorno. La malattia le ha fatto comprendere ciò che era davvero importante, tantissimi infatti sono i commoventi messaggi che ha postato prima della sua scomparsa.
La nota fashion blogger mentre cercava di sconfiggere la malattia continuava a parlare di moda e stile sul suo profilo Instagram. Con forza e tenacia affrontava ogni difficoltà. Non ha mai indossato la parrucca, senza timore ha mostrato la sua sofferenza e ha cercato di sensibilizzare i suoi seguaci con la sua commovente storia.
Diversi i pensieri condivisi da Kyrzayda Rodriguez prima di morire. Ai suoi follower ha cercato di far capire che tutte le cose materiali e il denaro non avevano più importanza. In garage aveva una macchina costosissima ma lei era costretta ad usare la sedia a rotelle. Aveva vestiti di ogni marca ma indossava gli abiti dell’ospedale e non poteva nemmeno trarre vantaggio dal suo cospicuo conto in banca. Tante le cose che l’hanno spinta a riflettere. Tramite alcuni post ha fatto sapere che nonostante la sua casa sembrava un castello lei era costretta a dormire sui letti d’ospedale e al posto degli autografi firmava cartelle mediche.
La nota fashion blogger poteva prima volare ovunque con il jet privato, ma a causa delle sue condizioni di salute aveva bisogno di due assistenti anche solo per camminare. Niente riusciva più a rilassarla e tutto ciò che possedeva e che si era guadagnata col tempo non era più utile, aveva poi aggiunto: “Non c’è niente di reale tranne la morte. In fin dei conti la cosa più importante è la salute.” Ai suoi affezionati follower aveva consigliato inoltre di essere felici a prescindere da quanto poco o tanto avessero perché l’unica cosa che davvero conta è la salute e non manca niente se si ha un piatto da mangiare e un posto dove dormire.
Per dieci lunghi mesi Kyrzayda Rodriguez ha lottato contro il cancro prima di morire e sono stati pieni di riflessioni e consapevolezze. I suoi post e la sua storia hanno commosso tutti, a distanza di qualche anno i suoi fan continuano a ricordarla con grande affetto.