Non perderti questa interessante guida che ti mostrerà come ottenere delle labbra tinte, anche a distanza di giorni: provare per credere!
Ogni giorno ce n’è sempre uno, specialmente se si parla di make-up. Le parole chiavi di questa stagione sono senza dubbio colori vivaci, ma soprattutto semplicità e freschezza. Se sei appassionata di make-up, non puoi certo perderti questa interessante guida, che ti mostrerà come avere delle labbra colorate, ridefinite e rimpolpate anche a distanza di giorni, senza dover ricorrere a nessun trattamento di chirurgia estetica.
Ebbene sì, piuttosto che spendere moltissimi soldi in qualche trattamento permanente, che potrebbe non piacerti, a tal punto da sentirti in colpa e per nulla soddisfatta. Affidati ai miei consigli e a qualche utile trend proposto da alcune make-up artist di fama mondiale. Noterai come in pochi e semplici passaggi potrai avere labbra, come mai avute finora. Le tue amiche vorranno saperne di più, in merito ai tuoi segreti di bellezza!
Il make-up e la moda sono in perenne cambiamento ed è per questo che ogni giorno vengono proposte nuove idee di look e trucchetti differenti, per rendere la propria persona sempre più bella e al passo coi tempi o con i vari trend del monumento. Anche chi non è esperto di make-up potrà realizzare a casa labbra tinte, come appena uscite da un salone di bellezza. Si trattano di trucchetti per nulla invasivo o dolorosi, anzi ti divertirai sicuro e il risultato ti lascerà davvero senza parole.
Esistono vari prodotti che potrai utilizzare, ne ho scelti alcuni proprio per te, spero ti spiaceranno. Il primo è un prodotto semipermanente per le sopracciglia, in commercio se ne trovano differenti, di diverse tonalità e a prezzi davvero convenienti. Innanzitutto è importante esfoliare le labbra, così da avere un risultato sorprendente. Non dovrai fare altro che sfregare sulle labbra uno scrub apposito o mescolare dello zucchero e del miele, in questo modo eliminerai le pellicine e riattiverai la microcircolazione.
Con l’ausilio di un pennellino sottile preleva del prodotto e piano piano inizia a contornare le labbra. Si raccomanda un colore non troppo scuro, l’ideale sarebbe un colore tortora o un biondo cenere. Una volta applicato su tutto il contorno, non dovrai fare altro che attendere almeno 3-4 minuti, per poi rimuovere il prodotto con un dischetto e dell’acqua. A questo punto applica uno strato leggero di tinta labbra a base d’acqua e attendi che si asciughi.
Rimuovi l’eccesso e ora è arrivato step tanto amato da moltissime ragazze e donne: il lipgloss rimpolpante. Si tratta di un prodotto a base di acido ialuronico, veleno di vipere e varie sostanze che hanno Lo scopo di ingrandire visibilmente le labbra, ma sopratutto di nutrirle e renderle molto più piene. Lascialo agire per 5 minuti, in questo caso potresti avvertire un leggero pizzicore. È tutto normale, vuol dire che il prodotto sta agendo nella maniera corretta. Se vuoi proteggere le tue labbra da sole: scegli questi prodotti che sicuramente faranno al caso tuo!
Nicolas De Santis