Vi siete mai chiesti che fine avesse fatto Brianne di “Vite al Limite”? Ora non la riconoscete neanche, il cambiamento è incredibile.
Cambiare la propria vita non è facile, sia che da un punto di vista psicologico che fisico. Proprio Brianne Dias aveva deciso di prendere in mano la sua vita e di affrontare un percorso, documentato in parte grazie al programma “Vite al Limite”. Il programma è una lezione di vita improntata al raggiungimento dei propri scopi con impegno e costanza.
Il dottor Nowzaradan è un medico che si prende cura dei suoi pazienti cercando di spronarli a dare il loro meglio, offrendo loro anche un supporto psicologico. Alcuni pazienti non riescono a raggiungere i loro obiettivi, molti altri, invece, sono così determinati da cambiare totalmente la loro vita. Una delle persone che è riuscita a cambiare la sua vita è proprio Brianne Dias.
Chi è Brianne Dias: vista su “Vite al Limite”, ora è irriconoscibile
Brianne Dias è diventata nota al pubblico quando è apparsa nel programma televisivo “Vite al Limite” nel 2019. All’epoca aveva 30 anni e pesava 335 chili, grazie al programma e al Dr. Nowzaradan ha iniziato un percorso verso una nuova vita.
Ha rivelato che i suoi problemi di peso sono iniziati quando sono venuti al mondo i suoi fratelli, i quali l’hanno fatta sentire come se la sua famiglia la ignorasse. Suo padre, un membro dell’aeronautica militare, ha iniziato a diventare severo nei confronti di Brianne e non le piaceva il suo peso, cosa che, con il tempo, questi sentimenti sono cresciuti sempre più. Si è quindi rivolta al cibo per trovare conforto e ha preso peso, portando ad una spirale negativa per la sua salute. A 20 anni Brianne ha raggiunto il peso di 205 chili, ma ha continuato ad aumentare.
Quando si è rivolta al Dr. Nowzaradan per chiedere aiuto, pesava più di 300 chili e suo padre aveva già tagliato i ponti con lei. Il dottore gli aveva riferito che se non avesse iniziato a perdere peso, avrebbe potuto essere costretta a letto per tutta la vita, questa affermazione le diede la motivazione giusta per seguire un routine salutare rigorosa. Durante il programma, la donna era riuscita a perdere ben 173 chili, un risultato incredibile, che non si è fermato lì.
Brianne ha continuato a lavorare su se stessa anche quando il reality è finito e a distanza di 4 anni la sua vita è totalmente cambiata, così come il suo aspetto. Ora si sente cambiata e anche per quanto riguarda la sua vita amorosa non è più la stessa. Durante il programma era sposata con Rick, una relazione durata 14 anni ma che ora è finita. La 34enne oggi ha un nuovo compagno e una dolcissima bimba nata nel 2022 di nome Riley.