Aspetta un bambino ma poi scopre che il marito ha un segreto inconfessabile. Una storia che ha davvero dell’incredibile.
Una storia che ha davvero dell’incredibile e che vede il coinvolgimento di una donna incinta, suo marito e la madre. Quello che doveva essere un ambiente familiare domestico si è trasformato in un vero e proprio incubo. Il tutto raccontato, poi, dalla diretta interessata sui social. Ecco di cosa si tratta.
La protagonista della spiacevole vicenda è una donna di quarant’anni che ha scelto di sfogarsi sul web dopo quanto appreso. Il lunghissimo post è iniziato raccontando della sua triste vicenda: padre e madre poco più che sessantenni e sposati da oltre quarant’anni. La sua storia d’amore con il marito va avanti da tantissimo tempo; i due si sono conosciuti poco più che adolescenti ed è a 17 anni che è rimasta incinta per la prima volta. Decide con il compagno di sposarsi e di trasferirsi nella casa dei nonni adiacente alla casa dei genitori.
La donna ha raccontato di essere attualmente incinta del quinto figlio e ha parlato del suo matrimonio come una relazione sana e serena. Una coppia apparentemente solida che è andata in frantumi nel giro di pochissimi istanti.
È stato a capodanno che si è resa conto di quanto stava accadendo proprio sotto i suoi occhi; ha spiegato di essere rientrata a casa in anticipo dopo un viaggio organizzato con le amiche. Fu solo in quella circostanza che si è resa conto di quanto stava accadendo: suo marito e sua madre avevano intrapreso una relazione sentimentale. Una scoperta a dir poco sconvolgente che ha scosso l’intera famiglia. Inorridita dalla situazione ha appreso che la storia con la donna andava avanti da moltissimi anni e che addirittura i suoi fratelli potevano essere stati concepiti con il marito.
Un vero e proprio choc per tutti i componenti della famiglia che si sono ritrovati davanti una crudele verità. Nel giro di pochissimo tempo la devastante notizia si è diffusa tra i familiari che non hanno potuto fare a meno che schierarsi dalla parte della donna. Successivamente è stato richiesto anche il test del DNA e si è evinto che i gemelli sono figli biologici del marito della donna. Ha confessato, in ultimo, di voler riprendere in mano la propria vita e ha scelto la terapia psicologica per tentare di risollevarsi.
Una famiglia distrutta specialmente dopo aver deciso di rendere pubblici i fatti; tant’è vero che la madre della “vittima” non solo ha perso il lavoro il suo matrimonio, ma sembrerebbe essere addirittura una senzatetto.