La storia assurda di una ragazza allergica al suo fidanzato, non è un modo di dire, ma le foto testimoniano gli effetti dell’allergia.
Si tratta di una storia che ha dell’incredibile, rarissima, che vede coinvolta una ragazza statunitense di 22 anni, allergica al suo fidanzato. Sin dai primi incontri, Virginia Nault, si sentiva male, non appena tornava a casa. Bastava trascorrere poche ore insieme al suo nuovo compagno per notare dei sintomi stranissimi, tipici di una comune allergia, quindi gonfiore, occhi rossi, difficoltà respiratorie, zone arrossate.
I primi tempi, la situazione non era ben chiara, poi è sorto il dubbio, confermato poco dopo. Come racconta la protagonista, tutto è iniziano nel dicembre 2022, quando ha iniziato a frequentare Steve. I due giovani si sono conosciuti tramite una App di incontri, ed è subito scoccata la scintilla. Ma l’inconveniente è arrivato la prima sera. Un incidente a dir poco assurdo, forse un fenomeno unico al mondo.
Le reazioni cutanee di una ragazza allergica al suo fidanzato, una storia assurda
Il primo incontro ha causato alla povera ragazza una forte lacrimazione e occhi gonfi, ma lì per lì, la colpa è stata data a qualche altro agente esterno, o a un’allergia alimentare. Il secondo incontro è terminato con un fortissimo prurito su tutto il corpo, poi al terzo incontro altre eruzioni cutanee. È qui che è sorto il primo dubbio, tanto che, non appena i due separavano, la ragazza tornava in salute.
La frequentazione, tuttavia, è proseguita, e prosegue tutt’ora, solo che ogni volta che la giovane dorme con il compagno, ha sfoghi su tutto il corpo. Probabilmente, più che essere allergica al suo fidanzato, ossia alle persona in sé, Virginia potrebbe essere allergica a qualcosa che c’è nel suo appartamento, oppure a qualche crema o prodotto per vestiti che Steve utilizza.
Forse è il detersivo per la biancheria, con sui Steve lava vestiti e lenzuola, o forse è il suo bagnoschiuma. E così, Steve ha iniziato a cambiare praticamente tutto, qualsiasi prodotto in casa, testando la reazione sulla sua fidanzata. Eppure, nonostante gli sforzi, nulla è cambiato, e la giovane continua ad avere sfoghi su tutto il corpo.
Sui social, la povera ragazza è bersagliata. In tanti la prendono in giro, alcuni alludono alle ipotetiche malattie del suo compagno, prese a seguito di tradimenti. Ma Virginia mette a tacere le malelingue, è innamorata di Steve, e non cedere al bullismo virtuale, né intende interrompere il rapporto. Prima o poi, ne è sicura, verrà a capo della situazione.