Perché Nancy Brilli è finita in ospedale e come sta adesso. L’intervento si è reso necessario proprio mentre lei si trovava in vacanza.
Nancy Brilli in ospedale, la nota attrice ha dovuto fare ricorso ad un ricovero purtroppo proprio mentre si trovava in vacanza con i suoi cari. L’episodio si è svolto a Paestum-Capaccio, località situata in provincia di Salerno e che è famosa per le sue bellezze storiche e culturali risalenti a 2500 anni fa, al V secolo a.C. La 59enne interprete di molti film apprezzati e che da sempre il pubblico apprezza per l’umorismo e per la sincerità, oltre che per la semplicità che la contraddistinguono, ha narrato in prima persona quel che le è accaduto.
Scherzosamente Nancy Brilli in ospedale ha dato la colpa di tutto alla sfortuna, interagendo con i propri follower sui suoi profili social ufficiali. Questo è sempre il modo giusto di affrontare le cose, anche quando ci sono particolarmente avverse. L’ironia smonta tutto, persino la morte. Figurarsi situazioni molto più leggere come quella che è successa a Nancy Brilli in ospedale. Il ricovero è accaduto al nosocomio di Salerno, per un episodio che di certo farà ricordare per un bel po’ di tempo questa vacanza alla diretta interessata.
Nancy Brilli ospedale, che cosa è successo
Tra il serio e il faceto, Nancy Brilli in ospedale ha lanciato un monito ai propri ammiratori, ovvero quello di non invidiare mai nessuno. Perché persino in giorni felici come quelli che dovrebbero sempre essere quando ci si trova in vacanza potrebbe accadere qualche imprevisto per nulla piacevole. E queste parole sono state scritte dall’attrice in persona a margine di una storia social. Alla quale ha fatto seguito una sessione di un esercizio di fisioterapia in corso. Che cosa è accaduto all’attrice?
A quanto pare ci sono stati dei problemi alla schiena, tale da richiedere di procedere con una iniezione per sbloccare “la Brilli incriccata” e fare sparire il dolore. Purtroppo non si tratta di una novità per lei, che già durante gli scorsi mesi aveva dovuto convivere con degli acciacchi simili. Ma il fatto che ci sia stata una ricaduta in vacanza, per quanto la situazione non risulti essere grave, non è certo una bella cosa. E comunque quanto capitato alla sempre bella Nancy adesso non eguaglia certo tutti i guai che lei stessa ha vissuto in passato.
Quanti precedenti in sala operatoria per lei
Nel corso degli anni infatti la detentrice del David Di Donatello 1990 come migliore attrice non protagonista per il film “Piccoli equivoci” è dovuta entrare parecchie volte in sala operatoria. Anzitutto per sconfiggere un tumore all’utero, cosa che l’ha portata a doversi sottoporre a ben otto interventi chirurgici. E poi c’è la endometriosi che l’ha colpita in passato.
Si tratta di una malattia prettamente femminile che colpisce le donne in età fertile e che la costrinse ad una asportazione di un carcinoma dell’ovaio. Alla luce di tutto ciò lei per prima considera un miracolo la nascita di suo figlio Francesco, evento celebrato con un post che ritrae la stessa Brilli in degli scatti in cui era in dolce attesa. Nonostante tutte queste difficoltà Nancy riuscì a provare la gioia di essere mamma.