Pare che questa notizia abbia fatto il giro del web, si tratta di una 90enne che finge un malore pur di non restare sola: la notizia!
Avere una persona che ci ami in maniera incondizionata è il sogno un po’ di tutti. Trascorrere la vita insieme a una persona che ci rende felice e che in futuro magari diventi la nostra anima gemella, nonché madre o padre dei nostri futuri figli. Non è sempre semplice incontrare la persona giusta e spesso ci tocca fare i conti con la solitudine, che spesso può diventare un vero problema.
Ovviamente esiste una netta differenza fra l’essere solitari e la solitudine, la netta differenza sta nel fatto che la solitudine è una vera propria condizione psico-fisica. Essa col tempo può comportare vari disagi, sintomi e una serie di condizioni di diversa natura davvero preoccupanti. E e se dicessi che un anziana di 90 anni ha finto un malore, proprio perché sola? Continua a leggere questa interessante guida, se ne vuoi sapere di più!
90enne finge un malore perché solo: ecco è successo
È successo a Viterbo, dove una donna di 90 anni ha inventato uno stratagemma davvero interessante per non rimanere sola. La notizia ha scioccato diverse famiglie, ma vediamolo nel dettaglio. La donna anziana pare che paura di rimenare da sola, ha finto un malore e allertato i soccorsi. Inoltre sono stati allertati alcuni volontari dell’associazione Pro Loco di Via San Lorenzo, in provincia di Viterbo.
I soccorritori una volta entrati nella casa della donna hanno deciso di visitarla in un primo momento. Per poi decidere di scortarla all’ospedale più vicino per maggiori accertamenti sul caso. Ed è proprio in quel momento che la donna non ce l’ha fatta e ha deciso di confessare che non esisteva nessun malore e che si sentiva semplicemente sola. Rinvenuta una strana ampolla contenente all’interno un feto e nascosto dietro un cespuglio: la notizia ti lascerà senza parole!
Infatti la donna conferma di non avere alcun parente su cui fare affidamento e che si sente costantemente sola. La povera anziana conferma di avere paura che i soccorsi in futuro non riescano ad arrivare in tempo, per soccorrerla. Durante la conversazione è emerso che la donna aveva già premeditato tutto, a tal punto da inserire nel carrello della spesa presenti in casa sia il cambio, che le pantofole per un eventuale ricovero. Questa ragazza pesava più di 300 kili: ecco la sua incredibile trasformazione fisica!
La 90 enne ovviamente avrà ricevuto tutte le cure e le attenzioni possibili, si tratta di una storia che ha commosso moltissimi persone. Si tratta di una storia fuori dal comune, infatti spesso è capitato di leggere di storie di persone che fingessero mali o disturbi solo per ottenere risarcimenti o sussidi, ma come hai visto non è il caso di questa povera anziana. La costringevano a mangiare moltissimi alimenti grassi e ricchi d’olio: questa storia ha sconvolto tante persone nel mondo!
Nicolas De Santis