Se anche tu fai spesso i conti con occhi gonfi e occhiaie devi assolutamente provare questa maschera fai da te super efficace e naturale, resterai senza parole.
Le occhiaie e gli occhi gonfi di certo non piacciono a nessuno ed è per questo che si cercano sempre dei rimedi efficaci per eliminare questi fastidiosi e antiestetici inestetismi. Anche con rimedi naturali è possibile ottenere risultati davvero incredibili che ti stupiranno non poco, questi oltre che super economici non apportano danni né alla pelle né all’ambiente.
In commercio tantissimi sono i prodotti pensati proprio per combattere questa fastidiosa condizione e molti sono incredibilmente efficaci, però spesso sono anche molto dispendiosi. In casa però con pochi ingredienti e in poco tempo si possono realizzare delle creme o maschere fantastiche per il viso, quella che ti propongo oggi oltre che molto economica è una maschera naturale e potrai dire finalmente addio a occhi gonfie e occhiaie.
Questo fastidioso problema si può manifestare ad ogni età e colpisci sia gli uomini che le donne. A causarle possono essere diversi fattori, come ad esempio: stress, stanchezza, mancanza di sonno, disturbi della microcircolazione e altro ancora. La loro comparsa rende l’aspetto di una persona affaticato. Le donne ricorrono spesso al make up per nascondere occhiaie e occhi gonfie, ma questa non è certo una soluzione, per liberarsene infatti si deve fare ricorso a specifici trattamenti.
Si tratta di un rimedio naturale particolarmente efficace contro le occhiaie e gli occhi gonfi, l’effetto non è immediato però mettendolo in pratica tre volte a settimana per un mese noterai degli incredibili miglioramenti.
Come è stato già detto per questo naturale rimedio servono pochi ingredienti e poco tempo, il procedimento è davvero semplicissimo. Gli ingredienti che ti servono per preparare una fantastica maschera naturale contro occhi gonfi e occhiaie sono:
Preparare questa maschera naturale per il contorno occhi è davvero un gioco da ragazzi e ti porterà via pochissimo tempo, il risultato finale però ti stupirà moltissimo. La prima cosa che devi fare risulta essere quella di versare all’interno di una scodella il caffè, dopodiché aggiungi, l’aloe vera, il miele ed infine l’acqua tiepida. Con un cucchiaio mescola accuratamente il tutto e assicurati che non ci siano grumi di caffè, questi infatti potrebbero irritare in modo fastidioso la zona dal momento che è molto delicata e sensibile.
Con un piccolo pennello applica poi il composto ottenuto su tutto il contorno occhi, facendo molta attenzione che non vada negli occhi perché potrebbero irritarsi. Lascia in posa la maschera per una decina di minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida. Ad ogni utilizzo noterai un notevole miglioramento e pian piano potrai dire addio a quelle antiestetiche e tanto odiate occhiaie e agli occhi gonfi. Dopo aver messo in pratica questo metodo non potrai più farne a meno, infatti lo utilizzerai ogni volta che il problema si manifesterà.