Se pensavi di aver visto tutto, mettiti comodo, perchè stai per scoprire la storia di Leo e Ruth Zanger: ecco la foto dei loro 100 nipoti!
Sicuramente uno dei traguardi di vita più soddisfacenti per ogni essere umano è quello di incontrare la propria anima gemella, crearci un futuro insieme e una famiglia. Sapere di avere un uomo o una donna che ci amino e che ci facciano sentire bene è davvero un qualcosa di unico ed emozionante anche a distanza di anni. È il sogno di tutti avere una famiglia numerosa e una casa spaziosa dove poter trascorrere meravigliosi anni indimenticabili fra figli, nipoti e pronipoti.
Quante volte ti sarà capitato di ascoltare o leggere di qualche storia particolare dove una madre ha partorito più di 8 figli o di una donna rimasta incinta in tarda età. L’articolo di oggi tratta una tematica davvero particolare, ovvero di una coppia di anziani che festeggia non solo il loro anniversario, ma anche la venuta del loro centesimo nipote. Una notizia che ha fatto il giro del mondo: davvero impressionante!
Leo e Ruth Zanger: la foto dei 100 nipoti
È il sogno un po’ di tutti quanti quello di avere una famiglia numerosa, con nipoti e bambini che girano per la casa. E se ti dicessi che esiste una famiglia nel mondo che ha un numero indefinito di nipoti: appena lo scoprirai sicuramente rimarrai senza parole! Ebbene si, è la storia di una coppia di anziani, Leo e Ruth Zanger, i quali da poco hanno festeggiato i loro 66 anni di matrimonio e la nascita del loro centesimo nipote.
I due anziani dediti alla famiglia e ai loro nipoti hanno sempre desiderato una famiglia allargata. Infatti fra pronipoti e nipoti il numero totale è pari a 100. Sicuramente ogni anno e ogni ricorrenza si cerca sempre di riunire tutta la famiglia, anche se si tratta di un impresa comunque ardua. Questa storia sicuramente ti motiverà ancor di più: ecco come Amber abbia perso nella sua vita più di 300 kili!
Dal loro amore sono nati 12 figli, la coppia ha dichiarato che quando il figlio più grande, che all’epoca aveva 27 anni è diventato padre. La cosa più impressionante è che il figlio più piccolo della coppia era già zio: che storia davvero particolare e molto interessante! Questo bambino prodigio italiano ha soli 11 anni e già frequenta le superiori: si tratta di un genio?
Essendo però numerosi, ovviamente fare delle foto impiega non solo molto tempo, ma anche perchè risulta complesso inquadrare proprio tutti. Dagli insegnamenti genitoriali di Ruth e Leo e l’importanza della famiglia, anche i loro figli a loro volta hanno deciso di portare avanti con fierezza questa filosofia. Ed è per questo che ad oggi possono definirsi oltre che una famiglia unita e felice, ma anche davvero molto numerosa.
Nicolas De Santis