I+costumi+interi+colpiscono+ancora%2C+ti+mostro+quali+vanno+di+moda
inranit
/2023/07/27/i-costumi-interi-colpiscono-ancora-ti-mostro-quali-vanno-di-moda/amp/
Bellezza

I costumi interi colpiscono ancora, ti mostro quali vanno di moda

Pubblicato da
Nicolas De Santis

Prima di chiudere la valigia, non dimenticarti di mettere il pezzo forte per quest’estate: ecco i migliori costumi interi alla moda!

Come ogni anno prima dell’arrivo dell’estate è bene fare l’inventario dei vari costumi delle scorse collezioni e magari gettare via quelli ormai usurati e di battaglia. L’estate è alle porte ed è per questo che è arrivato il momento di scegliere i costumi da bagno perfetti da mettere in valigia.

Ragazze che sorseggiano dei drink in acqua (Canva – Inran.it)

È giusto che tu sappia che prima di acquistare qualsiasi costume da bagno, è importante conoscere il proprio aspetto fisico. Così che tu possa acquistare il capo giusto e che possa sentirti valorizzata. Per fortuna che in commercio ad oggi è possibile scegliere qualsiasi capo del colore che si preferisce, oppure sovrapporre tonalità differenti.

Costumi da bagno interi alla moda: ecco i migliori

Il discorso della tipologia di fisico è fondamentale, in quanto se scegli il modello sbagliato, non solo non ti sentirai a tuo agio, ma per aggiunta non farai altro che enfatizzare maggiormente i difetti fisici. Per esempio se hai un corpo a clessidra si consigliano i monokini, i costumi che si allacciano dietro al collo e che quindi danno un effetto slanciato e a sirena.

Donna che prende il sole a bordo piscina (Canva – Inran.it)

In alternativa sennò puopi optare per quelli ultra sgambati, come utilizzati nella serie televisiva Baywatch. Se invece la tua forma fisica è a pera o a triangolo, in questo casi si consigliano costumi da bagno con spalline non troppo esagerate, specialmente se hai un seno piccolo. Sicuramente i colori più utilizzati per quest’anno sono senza dubbio quelli accesi, neon, pop o pastello. Segui questi piccoli trucchetti che ti mostreranno pari passo, come lavare nella maniera corretta i costumi da bagno senza rischiare di rovinarli!

Donna che indossa fiera un costume particolare con varie balze e rouches (Canva – Inran.it)

Piuttosto si a costumi da bagno con parecchi fronzoli, come balze, ricami o rouches. Specialmente nella parte superiore, così da dare l’illusione di avere un seno più prosperoso. Le donne con il fisico a clessidra dovranno prediligere costumi dallo scollo a V, i cut-out o uno scollo abbastanza profondo. Si alle stampe con righe orizzontali e mai verticali: le tue amiche vorranno sapere tutto sui tuoi trucchetti e sembrerà che tu abbia perso tantissimi chili! Se invece se alla ricerca di qualche costumo a due pezzi: non ti resta che leggere questa interessante guida sulla moda.

In questo modo potrai porre la dovuta attenzione alla parte superiore, oppure si ai modelli mono spalla, con piccoli inserti lungo i fianchi, così da affinare la silhouette. Quest’anno sulle passerelle delle sfilate più importanti nel mondo della moda sono stati proposti una serie di modelli, colori e stampe diverse dal solito. Le stampe saranno fondamentali specialmente per coloro che hanno un fisico a pera o a clessidra. Hai notato che sui tuoi costumi ci sono delle macchie di crema solare: segui questi consigli e vedrai come risolve il problema in pochi minuti!

Nicolas De Santis

Nicolas De Santis

Sono un ragazzo come tanti altri, appassionato di musica, scrittura, tecnologia, film, anime e serie tv. Amo scrivere per capire me stesso attraverso il mondo che mi circonda, scoprendo ogni giorno un piccolo dettaglio in più del nostro incredibile pianeta e delle persone che lo abitano.

Pubblicato da
Nicolas De Santis