Il figlio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari è malato, la moglie del noto ballerino sui social gli dedica toccanti parole, qual è la malattia del piccolo.
Ogni genitore augura sempre il meglio ai propri figli e quando questi si ammalano per loro è un dolore immenso. Questa è una sensazione che purtroppo Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari stanno vivendo da tempo.
Lui è un ballerino e coreografo albanese, diventato famoso molti anni fa in Italia grazie ad Amici di Maria De Filippi. Per moltissimi anni è stata una star in televisione, da tempo si è allontanato dai riflettori ma mai dal mondo della danza. Oggi infatti il 49enne insegna danza, ha anche aperto una sua scuola di ballo.
Nel 2018 l’ex insegnante di Amici è convolato a nozze con la moglie Charlotte Lazzari, due anni prima erano diventati genitori per la prima volta accogliendo nella loro vita la piccola Lea. Nel 2021 è nato il loro secondo figlio, Gabriel, entrambi erano al settimo cielo ma poco dopo si sono ritrovati a fare i conti con un vero e proprio dramma. Il figlio di Kledi Kadiu è malato, nei giorni scorsi la moglie Charlotte gli ha dedicato struggenti parole sui social.
Charlotte, la moglie di Kledi Kadiu, scrive sui social una commovente lettera per il figlio malato
La coppia lo scorso anno ha reso nota la malattia del figlio sui social con la speranza di poter aiutare altri genitori che stanno vivendo una situazione simile. Tramite un post pubblicato su Instagram il ballerino aveva fatto sapere che avevano deciso di aspettare prima di parlarne per salvaguardare la loro famiglia.
Kledi Kadiu ai suoi seguaci aveva spiegato che il piccolo Gabriel ha manifestato convulsioni forti e febbre 13 giorni dopo il parto. È emerso che è ha la meningo-encefalite. Quello è stato per loro l’inizio di un calvario che li ha messi davvero a dura prova. Il figlio però è sopravvissuto e con grande forza ha cercato di riconquistare ciò che gli era stato tolto.
Per più di un mese e mezzo il piccolo è rimasto in terapia intensiva. Quando sono tornati a casa sapevano che il percorso di ripresa sarebbe stato impegnativo e lungo. Tra le varie cose aveva fatto sapere che descrivere ciò che provano non è semplice ma sono grati di avere al loro fianco Gabriel che gli insegna quotidianamente quanto sia prezioso il dono della vita. Nei giorni scorsi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la moglie del ballerino ha dedicato commoventi parole al figlio malato.
Rivolgendosi al piccolo Gabriel ha scritto che un giorno gli racconterà quanto è stato forte e i momenti in cui lo sono stati insieme. Però, gli racconterà anche i momenti in cui lei non lo è stata affatto perché merita la verità e per ricordargli che spesso i panorami che tolgono il fiato sono nascosti dalle salite più difficili e ripide. Charlotte Lazzari ha poi concluso dicendo che per lei lui è già quel panorama perché ogni giorno che vive con lui è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto.