C’è una donna che stupisce tutti per il suo aspetto fisico, a dispetto dell’età. È una modella a 65 anni e ha un corpo da mozzare il fiato.
Modella a 65 anni, e per giunta delle più belle che ci siano in giro. Questa è la storia di Sheila Kiss, che ad una età nella quale si viene considerati già da diverso tempo maturi è invece riuscita a preservare un aspetto fisico a dir poco invidiabile. E questa donna è la dimostrazione che se si ha cura del proprio corpo alla fine non si invecchia mai.
Sheila a 65 anni è una modella in piena regola e sui suoi profili social riceve con puntualità, tutti i giorni, i complimenti da parte non solo di tanti uomini che metterebbero da parte volentieri la differenza di età ed il fatto che lei potrebbe benissimo essere la loro madre.
Infatti sono tante anche le donne e le ragazze anche giovanissime che le scrivono di ammirarla ed anche di provare della sincera invidia nei suoi confronti. E poi ci sono matricole universitarie, diciottenni e di età poco più grande, che la invitano spesse volte ad uscire insieme.
Non potrebbe essere altrimenti, del resto. Arrivare a superare i sei decenni di vita in questo modo non è impresa da tutte, e da tutti. E nonostante molto spesso trovi conferma quell’assioma in base al quale gli uomini tenderebbero ad invecchiare meglio, va detto che Sheila Kiss è in tutto e per tutto l’eccezione a questa regola. Si può essere modella a 65 anni come riesce a lei?
Modella a 65 anni, come fa Sheila Kiss?
Si, se si dimostra amore verso sé stessi. Sheila è proprio questo che fa sin da quando era ragazzina. Lei è di nazionalità inglese ma ha vissuto fino al suo sessantesimo anno di vita in Australia. Proprio lì ha fatto da modella, ed è sempre stata molto richiesta. Ora però la Kiss non sfila più.
È giunto infatti il momento di godersi la meritata pensione, con un trasloco nella incantevole Bali. Ma nonostante ciò, Sheila non ha mai smesso di portare avanti le sue sane abitudini relative alla cura del proprio corpo. Inoltre anche dal punto di vista dell’alimentazione la donna segue una precisa routine quotidiana.
La sua giornata è scandita anche da alcuni esercizi fisici mirati a rassodarne i tessuti muscolari. Tranne che di domenica, Sheila passa due ore al giorno in palestra e svolge anche sollevamento pesi. Pure la diretta interessata ha confermato tutto questo scrivendo quel che fa per essere così bella ed in salute nonostante l’età.
La donna cura con regolarità un blog che le dà modo di dare consigli e di interagire con i suoi ammiratori. Va detto che, nonostante una alimentazione sana, lei non si è mai curata di quante calorie assimilasse ad ogni pasto. A lei comunque non è mai interessato essere magra quanto piuttosto essere allenata.