Vuoi scoprire qual è il metodo innovativo che elimina la pancia? Con questo trucco infallibile i risultati si vedranno subito.
Inutile dire che ad alcune persone quella pancetta può essere fastidiosa. Non solo è in grado di creare disagio verso sé stessi, l’eccesso di grasso della pancia può influire negativamente sulla salute e contribuire a diverse patologie croniche. Chiamato anche grasso viscerale, è un importante fattore di rischio per il diabete di tipo 2 e le malattie cardiache.
Per monitorare che questo grassi risulti nella norma, molte organizzazioni sanitarie utilizzano l’indice di massa corporea (IMC) per classificare il peso e prevedere il rischio di malattie metaboliche. Tuttavia se risulta in eccesso, è anche un punto difficile da ridurre, ecco allora che entrano in gioco diversi fattori utili a questo scopo.
Se alimentazione ed esercizio fisico sembrano le soluzioni più ideali quando si tratta di perdere peso e ridurre i centimetri di pancia, gambe, fianchi e punto, esistono altri trucchetti che sono altrettanto efficaci.
La combo vincente deriva da una dieta mirata e all’utilizzo della radiofrequenza. La dieta mirata a ridurre il punto vita e a basso contenuto di glicemia e insulina. Perciò, da ridurre, sono carboidrati semplici come lo zucchero, il miele, le marmellate, i dolci e succhi di frutta. Inoltre, da ridurre a solamente due volte a settimana sono i carboidrati complessi raffinati, ovvero quelli realizzati con farina tipo “00”, i quali sono poi da sostituire con farina la integrale. Per essere più sazi e mangiare meno durante i pasti, gli esperti consigliano di mangiare verdura a foglia prima insieme ad un bicchiere di acqua.
Da accompagnare ad una sana alimentazione, è la radiofrequenza. Attraverso il Thermage, una tecnologia approvata e brevettata dall’FDA statunitense, è un macchinario che emette radiofrequenza monopolare, ovvero infonde energie termica all’interno dei tessuti profondi. Il calore provocato dalla radiofrequenza non è percepito dalla cliente in quanto le viene applicata una crema anestetica prima di procedere. Nonostante questo metodo non sia proprio alla portata di tutti, le persone ne stanno letteralmente andando pazze per i risultati che stanno ottenendo.