Pare sia stata rinvenuta una strana ampolla nascosta dietro a un cespuglio: di che si tratta e soprattutto perché hanno avviato le indagini!
Veramente impensabile e incredibile quello che sto per raccontarvi, si tratta di un aneddoto avvenuto pochi giorni fa nel Nord Italia e pare abbia scioccato moltissimi italiani. Incredibile come sia cambiato il mondo e di come a volte sia diventato pericoloso anche passeggiare per le strade della propria città.
La criminalità è all’ordine del giorno, ma soprattutto anche eventi che possono sconvolgere un intera comunità, come in questo caso. Non ti resta che scoprire cosa hanno rinvenuto i carabinieri e soprattutto come sia possibile una cosa del genere? Rimarrai a bocca aperta dopo aver letto ciò che è accaduto pochi giorni fa!
Ampolla dietro a un cespuglio: ecco le indagini
È giallo a Bassano Del Grappa in provincia di Vicenza. La notte del 20 giugno 2023 è stato ritrovato dietro a un cespuglio, un’ampolla con dentro qualcosa di davvero strano e inaspettato. La macabra scoperta rinvenuta proprio dalle forze dell’ordine, i quali hanno deciso di perlustrare a fondo la zona per ritrovare magari qualche indizio che li aiuti a trovare il colpevole del tragico e scioccante gesto.
Ciò che è stato ritrovato nella zona collinare di Valrovina è davvero impressionante e difficile anche solo pensarlo. Fra i cespugli è stata rinvenuta un’ampolla contenente all’interno del liquido strano, dove all’interno era conservato un feto umano. Il feto sottoposto a un esame autoptico, al quale è emerso che il liquido in questione non è altro che formaldeide. Tragedia in una casa: mescola la candeggina con questo prodotto e muore una donna!
La formaldeide è un liquido utilizzato nel campo medico per evitare che il materiale biologico si possa alterare nel tempo in un modo o nell’altro. Secondo alcune indiscrezioni pare che i carabinieri stiano seguendo due piste completamente opposte fra loro. La prima riguarda la pista del satanismo e dei vari riti macabri, anche se pare non ci siano nessuna traccia nei paraggi che possa condurre a questo scenario. Rieti: una famiglia si è sentita male dopo aver bevuto l’acqua in bottiglia!
La seconda ipotesi invece è di natura medico-ospedaliera, per questo hanno deciso di aprire un fascicolo per il reato contro lo smaltimento illecito di rifiuti speciali ospedalieri. Ora come ora c’è da scoprire come mai il feto si ritrovasse in questa ampolla nascosto dietro a un cespuglio e soprattutto il movente di tale gesto. Attenzione a questi parchi acquatici: è allarme tossinfezioni!
Nicolas De Santis