L’icona della musica Madonna ricoverata in ospedale, si trova in terapia intensiva. Che cosa l’ha ridotta così e come sta adesso, gli aggiornamenti dal suo manager.
Madonna ricoverata in ospedale, la notizia è stata diffusa nel corso delle scorse ore e ha fatto il giro del mondo. La Regina del Pop, che detiene da decenni questo titolo simbolico, sta mettendo in apprensione milioni e milioni di fan in tutto il pianeta. Il suo nome è conosciutissimo da tutte le generazioni e lei è amatissima da tutti.
Ora la notizia di Madonna ricoverata ha chiaramente occupato molti spazi principali. Sulle prime lo staff che cura la comunicazione della diva della musica aveva fatto sapere che era ufficiale la notizia del rinvio del tour mondiale “Celebration”, che avrebbe dovuto avere come data di inizio il 15 luglio 2023 con prima tappa Vancouver, in Canada.
Poi da lì il percorso avrebbe dovuto portare la stella di origini italiane in tutti i continenti, con conclusione a Londra il prossimo 6 dicembre. Tra l’altro era prevista anche una tappa nel nostro Paese, ma a questo punto tutto è slittato nei prossimi mesi. La stampa ha diffuso anche la causa dei problemi di salute della cantante.
Sembra che Madonna sia stata ricoverata in ospedale a causa di una infezione batterica contratta pochi giorni fa, il 24 giugno scorso per la precisione. Nonostante ormai abbia una certa età – 64 anni – miss Veronica Ciccone (questo il suo vero nome) ha sempre mostrato l’energia e l’esuberanza che la caratterizzano sin dagli esordi che risalgono alla fine degli anni Settanta.
Madonna ricoverata, come sta adesso
Si apprende che Madonna è ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di New York, anche se per fortuna non è in pericolo di vita. Anche il suo agente, Guy Oseary, ha confermato la cosa, parlando di un quadro clinico che risulta essere in costante miglioramento.
Però ci sarà bisogno di proseguire il ricovero ancora per altri giorni e rinviare tutti gli impegni in calendario è una cosa che si è resa necessaria per tutelare la salute della cantante.
Al fianco di Madonna c’è la sua figlia 26enne Lourdes Maria, che l’artista partorì nel 1996 dopo una relazione con il personal trainer ed attore cubano Carlos Leon.
Una vita sentimentale assai turbolenta
E Madonna ha avuto una vita sentimentale molto tribolata, va detto. Sono diversi i compagni che lei – che non ha mai nascosto di apprezzare anche le donne dal punto di vista relazionale – ha avuto.
I più famosi sono l’artista Jean-Michel Basquiat, il cantante John Benitez ed il regista Guy Ritchie. In totale, tra figli naturali ed adottati, la sua prole è composta da sei tra bambini, ragazzi ed adulti come Lourdes Maria.
E per quanto riguarda la sua carriera musicale ed anche da attrice, i premi, le candidature ed i riconoscimenti vinti non si contano. Così come i dischi venduti in più di quattro decenni. Ma lei ha sempre dichiarato che la nomina più bella ottenuta è quella di paladina dei diritti per la libertà e per l’uguaglianza di genere.
La notizia del ricovero di Madonna sta facendo preoccupare tutti anche sulla scia di quanto avvenuto di triste ad un’altra icona della musica mondiale. Stiamo parlando di Tina Turner, che purtroppo è venuta a mancare di recente a seguito di una grave malattia.